Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Aviacompositi EVO II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo Aviacompositi EVO II

    Causa passaggio a... "step superiore" vendo strumentazione Aviacompositi EVO II in perfette condizioni (1200 km di utilizzo in pista).
    Prezzo 300 euro, spedisco in tutta Italia.
    A breve metto foto, che comunque trovate sul sito Aviacompositi.

    ACCETTO CONDIZIONI MERCATINO DGG

  • Font Size
    #2
    Come funziona..e che funzioni svolge?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao, sono interessato ma vorrei delucidazioni su alcuni punti:
      • a quant'? il fondoscala? (ci sono diverse versioni)
      • ha anche torretta e transpondere per cronometraggio pista?
      • versione con led blu o rossi?
      • Dai anche sensori per rilevazione velocit? e temperatura acqua?


      Grazie, se vuoi mandare foto a giangi.barbero@tin.it

      P.S. di dove sei? Consegna a mano? Grassie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il funzionamento è molto semplice, tutte le indicazioni le trovate anche su lsito Aviacompositi.
        I led sono tutti rossi, prendere quelli blu e rossi vuol dire "buttare" qualche decina di euro in più.
        Il fondoscala sta a 14000 giri, non ho torretta e trasponder; ho il pulsante da schiacciare manualmente quando passo sul traguardo, ma si può montare il sensore ad infrarosso.
        I sensori per rilevazione temperatura acqua e velocità li ho pure, naturalmente.
        La strumentazione è molto compatta, ci sono due pulsantini in alto a destra nell'involucro in carbonio per smanettare con le funzioni. io l'ho usata pochissime volte, in pista. Ma avendo anche le spie per abbaglianti, neutral, indicatori di direzione, riserva benzina e persino malfunzionamento iniezione (io non l'ho collegata) si può usare pure su strada...

        Io sto a Palermo, posso anche consegnare a mano. Attualmente sto in trattativa NON avanzata con una persona. Chi arriva prima se la pappa...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ilbruni View Post
          Il funzionamento ? molto semplice, tutte le indicazioni le trovate anche su lsito Aviacompositi.
          I led sono tutti rossi, prendere quelli blu e rossi vuol dire "buttare" qualche decina di euro in pi?.
          Il fondoscala sta a 14000 giri, non ho torretta e trasponder; ho il pulsante da schiacciare manualmente quando passo sul traguardo, ma si pu? montare il sensore ad infrarosso.
          I sensori per rilevazione temperatura acqua e velocit? li ho pure, naturalmente.
          La strumentazione ? molto compatta, ci sono due pulsantini in alto a destra nell'involucro in carbonio per smanettare con le funzioni. io l'ho usata pochissime volte, in pista. Ma avendo anche le spie per abbaglianti, neutral, indicatori di direzione, riserva benzina e persino malfunzionamento iniezione (io non l'ho collegata) si pu? usare pure su strada...

          Io sto a Palermo, posso anche consegnare a mano. Attualmente sto in trattativa NON avanzata con una persona. Chi arriva prima se la pappa...
          OK grazie, io intanto aspetto le foto, la mail te l'ho scritta nel messaggio precedente. Ciao

          P.S. il mio problema maggiore potrebbe per? essere il fondoscala, ho un 600 che prende pi? di 14.000 giri come si pu? fare?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Foto mandate!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Una piccola uppata pasquale...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Up... con prezzo trattabile...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  secondo me ? meglio che metti le foto direttamente sul topic...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non so metterle qui, mandatemi un indirizzo mail e vi mando tutte le foto che volete. Ciao!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      http://www.aviacompositi.it/list_ctg.htm

                      questo è link dove potete trovare tutte le info e le foto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          su che moto l'avevi montata? Io avrei un r6 04 con centralina Yec, (sulla strumentazione originale adesso vedo al posto della velocit? la temperatura, come tutte le YEC) So che se monto una AIM MXL mi torna tutto normale ovvero vedo nuovamente la velocit?. Con la tua strumentazione avrei qualche problema?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            I collegamenti vanno fatti uno per uno, non c'è il connettore per avere temperatura al posto della velocità. La AIM MXL è una strumentazione di ultima generazione, ha più funzioni ma costa 3 volte il prezzo della strumentazione che vendo io...
                            Sulla R6, e su sutte le moto con contagiri elettronico, NON ci sono problemi per far funzionare correttamente questa strumentazione. La puoi usare pure per strada, dato che ci sono spie di frecce ed abbaglianti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Uppettino!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X