Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come da titolo sono costretto causa regolamento a vendere acquisizione dati con gps, le specifiche le trovate su www.i2m.it tanti del forum l'hanno collaudata e poi comprata...
sono interessato, mi puoi dire per quanto la hai utilizzata e se è perfettamente funzionante? Hai magari un potenziometro lineare per forcella? Incluso nel prezzo è anche il software Danas?
Il montaggio è complicato?
Grazie per le informazioni
sono interessato, mi puoi dire per quanto la hai utilizzata e se ? perfettamente funzionante? Hai magari un potenziometro lineare per forcella? Incluso nel prezzo ? anche il software Danas?
Il montaggio ? complicato?
Grazie per le informazioni
ciao!
io l0ho usata realmente tre volte... l'ho comprata, l'ho testata e poi causa regolamento non ho potuto piu' utilizzarla, quindi e' nuova!
il software e' incluso, i potenziometro non li ho presi perche' non avrei potuto utilizzarli. il montaggio? hai suzuki vedo.. quindi e' relativamente facile..
perfetto, te la prendo. Per il pagamento dimmi tu che modalità preferisci, poi magari ci mettiamo d'accordo per il tipo di spedizione da fare. Grazie per la rapidità della risposta
Comment