Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avantreno Mv F4750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    avantreno...

anche io potrei essere interessato....

le stesse foto a bicco@email.it per favore...

ed anche il miglior prezzo....

grazzzie!

Comment

• Font Size
      a parte che un prezzo migliore di 800 euro significa regalarle... cmq sul daytona 955 montano perchè io ce le ho su... costano un p0' tanto i cuscinetti x il perno del cannotto con diametro esterno come coannotto triumph e diametro interno come perno mv, ma a parte quello altri problemi non ce ne sono, volendo, se sei di milano e dintorni, ti posso indirizzare da chi aveva aiutato me a realizzare la mia...

Comment

• Font Size
        Originally posted by farbizio View Post

grazzzie!
        stasera provvedo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Skorpio View Post
          a parte che un prezzo migliore di 800 euro significa regalarle... cmq sul daytona 955 montano perchè io ce le ho su... costano un p0' tanto i cuscinetti x il perno del cannotto con diametro esterno come coannotto triumph e diametro interno come perno mv, ma a parte quello altri problemi non ce ne sono, volendo, se sei di milano e dintorni, ti posso indirizzare da chi aveva aiutato me a realizzare la mia...
          ti riferisci a cummy? ieri sera m'ha detto che secondo lui è un po' troppo sbattimento
          se lo puoi aiutare (se per caso ne ha ancora voglia ) fai un favore pure a me

p.s. grazie per il commento sul prezzo...quanti AVANTRENI MV si trovano in giro a questi prezzi? quanti avantreni in genere
          a comprarlo nuovo uno spende 5000€, chiaro che trovi pure di meglio con meno, ma 800€ non sono tanti dai
          ...a questo punto me le metto sul tdr
          Last edited by feperis; 20-11-07, 10:38.

Comment

• Font Size
            Originally posted by farbizio View Post

grazzzie!
            inviate foto

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              ti riferisci a cummy? ieri sera m'ha detto che secondo lui ? un po' troppo sbattimento
              se lo puoi aiutare (se per caso ne ha ancora voglia ) fai un favore pure a me

p.s. grazie per il commento sul prezzo...quanti AVANTRENI MV si trovano in giro a questi prezzi? quanti avantreni in genere
              a comprarlo nuovo uno spende 5000?, chiaro che trovi pure di meglio con meno, ma 800? non sono tanti dai
              a 750 c'arrivo pure, ovvio, ma davvero scendere tanto pi? sotto vuol dire regalarle...a questo punto me le metto sul tdr
              ? una questione di onest?... ho notato che a prescindere dal prezzo che uno scrive, i commenti sono sempre "quanto mi fai come ultimo prezzo?" ignorando se il prezzo di partenza sia o meno elevato... in questo caso 800 euro x una forcella di buona fattura e di grande impatto estetico completa di cerchio, piastre e quant'altro, non credo possa essere discusso...

cmq, l'unico sbattimento che dovrebbe fare ? sostituire i cuscinetti del cannotto... cambiando tutti i pezzi non avrebbe nulla da modificare, quindi in ogni momento si pu? tornare alla configurazione originale...
              beh, magari giusto un'aggiustatina all'idraulica della forcella x adattarla al peso e alla geometria del daytonza non guasterebbe... cmq direi che rispetto all'importanza delle modifiche, il lavoro da fare non ? molto... se poi vuole, ripeto, disponibilissimo ad indirizzarlo da chi l'ha gi? fatto e conosce le triumph fino al'ultima vite

Comment

• Font Size
                è una questione di onestà... ho notato che a prescindere dal prezzo che uno scrive, i commenti sono sempre "quanto mi fai come ultimo prezzo?" ignorando se il prezzo di partenza sia o meno elevato... in questo caso 800 euro x una forcella di buona fattura e di grande impatto estetico completa di cerchio, piastre e quant'altro, non credo possa essere discusso...

cmq, l'unico sbattimento che dovrebbe fare è sostituire i cuscinetti del cannotto... cambiando tutti i pezzi non avrebbe nulla da modificare, quindi in ogni momento si può tornare alla configurazione originale...
                beh, magari giusto un'aggiustatina all'idraulica della forcella x adattarla al peso e alla geometria del daytonza non guasterebbe... cmq direi che rispetto all'importanza delle modifiche, il lavoro da fare non è molto... se poi vuole, ripeto, disponibilissimo ad indirizzarlo da chi l'ha già fatto e conosce le triumph fino al'ultima vite
                discorso sensato che purtroppo devo condividere...ma vabbè...domandare è lecito rispondere è cortesia

domandare...non sparare cifre ridicole

cmq cummy aveva un FZ1, non una triumph eh...non vorrei ti fossi confuso...
                Last edited by feperis; 07-11-07, 10:22.

Comment

• Font Size
                  pu? darsi, non ho guardato chi fosse, ma una delle persone che ti aveva chiesto info aveva una triumph daytona, io mi riferivo a lui..

Comment

• Font Size
                    pu? darsi, non ho guardato chi fosse, ma una delle persone che ti aveva chiesto info aveva una triumph daytona, io mi riferivo a lui..
                    ah ok, tutto chiaro ora....era edilpolso

Comment

• Font Size
                      forcelle mv

Originally posted by feperis View Post
                      foto non ne ho, se ti servono settimana prossima te le faccio....anche se non c'? molto da vedere

ti metto questa intanto:

l'originale la trovi qui
                      le hai montate con le piastre originali sulla 2003?solo cambiando i cuscinetti?

Comment

• Font Size
                        no, c'era tutto l'avantreno completo

non credo possano neanche montare sull'origibale, vista la differenza di diametro dei foderi (54 le MV, 50? le Yamaha)

Comment

• Font Size
                          mandato PM

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rombo di tuorlo View Post
                            mandato PM
                            risposto

Comment

• Font Size
                              up

Comment

• Font Size
                                ti offro 50 euro e le monto sul liberty di mio fratello

Comment

X
                                Working...
                                X