Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avantreno Mv F4750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nicoss View Post
    ti offro 50 euro e le monto sul liberty di mio fratello
    piuttosto c'? il mio tdr che aspetta

p.s....mica scherzo eh

Comment

• Font Size
      Ciao sono Marco e sono anche io di Padova volevo sapere se sono incluse le pinze perch? parli di pastiglie quasi nuove ma non parli delle pinze . comunque a me interessava qualche pz non ? che puoi mandarmi un num. fisso o cell. o la tua mail cos? possiamo parlarne di persona? la mia mail ?: marco.pintonato@alice.it grazie e a risentirci ciao. p.s: dove abiti di preciso?

Comment

• Font Size
        confermo
        ti prendo tutto io
        ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by monster73 View Post
          Ciao sono Marco e sono anche io di Padova volevo sapere se sono incluse le pinze perch? parli di pastiglie quasi nuove ma non parli delle pinze . comunque a me interessava qualche pz non ? che puoi mandarmi un num. fisso o cell. o la tua mail cos? possiamo parlarne di persona? la mia mail ?: marco.pintonato@alice.it grazie e a risentirci ciao. p.s: dove abiti di preciso?
          mi spiace, ma come vedi sotto rombo ha confermato il tutto, anche a voce, dopo uno scambio di mail...se per qualsiasi motivo non dovesse andare in porto la cosa (io finch? non si chiude una cosa la vedo sempre aperta, pure se in linea di massima confermata) ti mando un pm

ciao

Comment

• Font Size
            venduta al simpatico rombo di tuorlo

Comment

• Font Size
              bella li

Comment

X
              Working...
              X