Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VENDO carene vtr/stradali per cbr600rr '06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    VENDO carene vtr/stradali per cbr600rr '06

    Ragazzi sto valutando se vendere le mie carene.
    Le ho prese direttamente da anoterbyke ed ho provveduto a rinforzarle con ulteriori strati di vetroresina nei punti che ritenevo piu fragili. Sono gia forate per tamponi paratelaio. Le carene sono gia forate pronte al montaggio. La parte inferiore dell'ingresso air box e stata resinata con il resto del cupolino(per intenderci come nelle carene da pista). Ho provveduto a creare gli attacchi per stop e faro ant. Il copri serbatoio e stato modificato nei coperchi dei condotti aria, sono state eliminate le paratie che si trovano nella parte intenra vicino alla forcella( quindi poco visibili) per permettere in passaggio dei condotti airbox in carbonio che monto sulla mia motina.





    Come potete vedere dalle immagini,le carene sono solo da stuccare e poi da spruzzarci il fondo,quest'ultima operazione posso farla io stesso cosi che voi dobbiate solo colorarle della tonalita che preferite.
    Le vorrei vendere perche sono intenzionato a passare ad un kit in carbgonio!!!

    Considerate che io le ho pagate circa 400e comprese spese postali. Attendo offerte...

    --accetto le condizioni del mercatino di ddg--
X
Working...
X