Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo o meglio SVENDO ottima tuta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vendo o meglio SVENDO ottima tuta

    Ciao a tutti, come da oggetto vendo ( o meglio SVENDO ) la mia tuta divisibile IXS modello HAWK. Colore: rossa bianca e blu, in ottime condizioni ( mai pista mai caduto saponette " vergini " ). Taglia 52. Tenuta maniacalmente e pulita / ingrassata usando prodotti specifici, l'ultimo trattamento l'ho fatto a fine Luglio. Questi sono i link per vedere le foto:

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


    Prezzo da saldo di fine stagione: 200 EURO! Per ulteriori informazioni ecco il cell.: 329-6196928

    p.s. nella foto si vede l'abbigliamento completo, ovviamente SOLO LA TUTA ? in vendita....

    lamps a tutti
    tech

    p.s. spedisco dove volete con pacco celere oppure per zona Montevarchi ( AR ) ritiro a mano previo accordo....

    ACCETTO LE CONDIZIONI DEL FORUM DDG
    Last edited by techfree; 02-09-06, 07:10.

  • Font Size
    #2
    Ciao a tutti, UPPETE per oggi....

    AGGIORNAMENTO: Ci sono anche gli stivali in vendita, come vedete dalle foto, sono i gloriosi Alpinestars Mick Doohan Replica, in buonissime condizioni, hanno solo un graffio su uno slider, a richiesta mando foto + dettagliate.

    Prezzo 50 euro soli stivali, oppure 250 euro blocco tuta + stivali!

    s.s. incluse....

    Tech

    Comment


    • Font Size
      #3
      per correttezza vi informo che la merce ? in vendita anche su cbr600.it, ebay e diavolaccitoscani.it

      Comment


      • Font Size
        #4
        i Guanti Li Vendi???

        Comment


        • Font Size
          #5
          no kaciaro mi spiace

          Comment


          • Font Size
            #6
            Purtroppo stanotte ho ricevuto la notifica da Ebay con l'opzione compralo subito, e la tuta ? stata venduta.
            Mi dispiace per chi ci aveva fatto un pensierino.
            Rimangono gli stivali.

            Tech

            Comment


            • Font Size
              #7
              Uppete per oggi.....

              vi informo che oltre a vendere i miei stivali ne cerco altri, sempre tg 42, blu o neri blu, prezzo onesto roba decente...
              fatemi sapere.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Uppete!
                Ciao

                Comment

                X
                Working...
                X