Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo pirelli + scarico RSV

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo pirelli + scarico RSV

    Come da oggetto vendo pirelli sc pro 1 ant e sc 1 post.Un turno 20 min. al Mugio e circa 500 Km su strada.Ant circa 80% e post 60\70 (a occhio).120\70 e 180\55 ? 170,00 + spese.
    Scarico titanium evo + eprom tenuto veramente bene a 210,00 + spese tratt.

    matteonerozzi@virgilio.it

    Ciao Matteo


    Accetto le condizioni del mercatino di DDG.
    Last edited by Marateo; 13-10-06, 19:29.

  • Font Size
    #2
    carissimoooooooooo!!! troppo caro!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ti va bene 20€ le gomme comp. sped. + scarico in regalo?????
      Ma va,va!!!

      Ah,mi ero dimenticato.......astenersi da commenti inutili!!!Se qualcuno ? interessato ne possiamo parlare,avanti con le offerte!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lo scarico ancora ancora ma le gomme sono al doppio del loro prezzo usate (fatti un giro su e-bay).. se abbassi il tiro e arrivi a 80 sarei interessato

        Comment


        • Font Size
          #5
          1?.Io le sc pro in mescola le ho pagate,montate,la bellezza di ? 320,00 e essendo all'80% ci si fa ancora tanti tanti Km(io ci faccio la stagione su strada) quindi il prezzo che chiedo mi sembra giusto.Quando le trover? a 200 ? il treno(???????).....................
          2?.Prima di darle a 80 ? ci faccio 4 o 5 burnout e poi le butto via!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Aggiornamento: Le gomme sono "VENDUTE".
            Rimane ancora lo scarico.
            Su ragazzi,solo la eprom la vendono a 100,00,quindi 200,00 € per scarico + eprom ? un prezzo buono!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Info scarico

              Ciao poi mandare una foto via mms al no. 3384108019 sono senza internet x un po e faccio tutto via tel. Quanto pesa in meno del originale e gira meglio ai medi grazie

              Comment

              X
              Working...
              X