L'avevo preso tempo addietro per il mio vecchio cbr ma non l'ho mai usato, vendo a 15 euro.
Monta sui motori CBR600F fino al 1998 e sui motori CBR900 fino al 929cc, quasi sicuramente monta anche sul motore della Hornet, essendo lo stesso del CBR600 '98.
Questo accessorio sostituisce il componente di serie e permette di variare l'anticipo di accensione da -10 a +10 gradi.

Istruzioni di montaggio e regolazione
1 - Le viti di fissaggio non sono serrate. A messa a punto ultimata si consiglia di serrarle accuratamente utilizzando del frena-filetti.
2 - I segni di riferimento indicano spostamenti di 5? ognuno, ed ? pertanto possibile anticipare o ritardare fino a 10? per ogni direzione.
3 - Se il rotore si trova sul lato destro del motore, ruotare la corona esterna in senso orario per anticipare.
4 - Se il rotore si trova sul lato sinistro del motore, ruotare la corona esterna in senso anti-orario per anticipare.
Accetto le regole del mercatino di DDG.
Monta sui motori CBR600F fino al 1998 e sui motori CBR900 fino al 929cc, quasi sicuramente monta anche sul motore della Hornet, essendo lo stesso del CBR600 '98.
Questo accessorio sostituisce il componente di serie e permette di variare l'anticipo di accensione da -10 a +10 gradi.

Istruzioni di montaggio e regolazione
1 - Le viti di fissaggio non sono serrate. A messa a punto ultimata si consiglia di serrarle accuratamente utilizzando del frena-filetti.
2 - I segni di riferimento indicano spostamenti di 5? ognuno, ed ? pertanto possibile anticipare o ritardare fino a 10? per ogni direzione.
3 - Se il rotore si trova sul lato destro del motore, ruotare la corona esterna in senso orario per anticipare.
4 - Se il rotore si trova sul lato sinistro del motore, ruotare la corona esterna in senso anti-orario per anticipare.
Accetto le regole del mercatino di DDG.
Comment