Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power Commander per CBR600F 2001

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Power Commander per CBR600F 2001

Ciao,
    come da oggetto vendo centralina Power Commander III (non USB) per CBR600F dal 2001 in poi, corredata di tutti gli accessori originali quali cavo di collegamento, cd con software e suo imballo.
    Ha gia' precaricata la mappatura per filtro K&N e Scarico aftermarket, fatta da un preparatore esperto con ottimi benefici.

Prezzo: 150 Euro+ss

ACCETTO LE CONDIZIONI DEL MERCATINO DI DAIDEGAS

• Font Size
    Up

nessuno la vuole?

Comment

• Font Size
      cosa cambia da quella usb?

Comment

• Font Size
        io ho il 2002 con scarico akrapovick ma senza filtro k&n......che benefici mi porterebbe?
        grazie!!

Comment

• Font Size
          @ Chiny: che invece che attaccarla al pc via usb, ha la porta seriale. Ovvero, devi investire una decina di euro per comprare un trasformatore seriale/usb.

@ Saintbull: lo scarico ? completo o solo terminale? Io con filtro e scarico ho notato una maggiore prontezza di risposta ai bassi, un maggior corpo ai medi (non ci sono cali o buchi, il motore sale pi? regolare e nella guida urbana o nel traffico non ha tentennamenti) e soprattutto un passaggio di consumi da 15 km/l a 17 km/l (alle volte 18, se usata in extraurbano un po' spinto).

ATTENZIONE: la mia centralina non ? mappata (attualmente) per avere pi? potenza agli alti, ma per avere pi? corposit? ai bassi e medi. Il motivo percui si diminuiscono i consumi ? che ottimizza l'erogazione e la carburazione e modifica la curva di coppia, permettendo di stressare meno il motore.

Comment

X
          Working...
          X