Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo cronometro aim

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo cronometro aim

Usato un anno.
    130 euro.
    Il modello ? quello base.

• Font Size
    modello light
    accetto le condizioni del mercatino.
    Per info...
    wolf@panzaboys.it

Comment

• Font Size
      Wolf hai un pm!

Comment

• Font Size
        Wolf hai posta nella tua mail.
        ciauz

Comment

• Font Size
          Venduto!!!

Comment

• Font Size
            Grazie Wolf! Per fortuna che mi sapevi dire per fine settimana!
            E' un piacere fare trattative con te!
            Last edited by lorisbatacchi; 11-07-06, 09:19.

Comment

• Font Size
              Infatti, grazie lo stesso

Comment

• Font Size
                Eravate in tre la terza persona ha fatto un'offerta diversa dalla vostra. Per il fine settimana vi ho detto che avrei dato risposta per la sola torretta.
                Non ho detto a nessuno di voi due di avervi aggiudicato l'oggetto.
                In una compravendita finch? non si aggiudica una persona la trattativa ? aperta. L'altra persona ha fatto una trattativa pi? veloce della vostra chiudendo senza riserve.
                Appena chiusa la trattativa l'ho comunicato qui sopra, quindi non vedo sinceramente il motivo della vostra rimostranza.
                saluti.

Comment

• Font Size
                  ma ti sei fatto un'asta?

Comment

• Font Size
                    d'accordissimmo con wolf-r, spesso, troppo spesso si perde troppo tempo in domande futili, non sto dicendo che le vostre lo erano, ma domandando qualcosa si perde tempo ed il rischio ? questo. non esiste regolamento cche chi prima dmanda allora ha precedenza sull'acquisto, quindi se arriva qualcuno che a telefono ti dice, ok dammi i dati che ti faccio un bonifico e sul forum ancora tutti stanno a chiedere foto qua e caratteristiche di la, allora b?h, la risposta la conoscete anche voi.....

Comment

• Font Size
                      Secondo il mio parere se ti rispondo per primo e ti scrivo che se l'oggetto ? ok lo prendo di sicuro mi sembra quantomeno educato e cortese avvertirmi che qualcun altro ? in trattativa.Io aspettavo la risposta per la torretta per fine settimana.
                      Poi cosa vuole dire che la terza persona ha fatto una trattativa pi? veloce???Se avevi cos? tanta fretta bastava scrivere"chi prima mi manda i soldi si aggiudica l'oggetto!?Io ti avrei dato i 130 euro che chiedevi anche perch? lo avrei preso senza torretta!
                      Mi sono fatto vivo dopo 15 minuti che avevi postato!!Ti ho fatto un pm e una mail!!
                      Cosa ti dovevo portare i soldi a casa per essere il pi? veloce????????????
                      Io ad esempio avevo messo in vendita 2 treni di gomme e le ho tenute per i primi 2 che si sono fatti vivi anche aspettando 10 giorni!E' una questione di correttezza e anche gli altri utenti dovrebbero avere la cortesia di rispettare gli altri!!!!
                      Dai comunque ? inutile.Ognuno ragiona con la sua testa e secondo la propria educazione!!!!
                      Hai fatto bene a fare cio che hai fatto!
                      Ciao!

Per Buzzaboy: Io non avevo assolutamente intenzione di perdere tempo e se Wolf fosse stato pi? chiaro a rispondermi avrei chiuso la trattativa al volo anche perch? il prezzo era giusto e sono 3 mesi che cerco un crono!
                      Last edited by lorisbatacchi; 11-07-06, 23:05.

Comment

• Font Size
                        Wolf ho appena letto la tua mail!
                        Hai fatto bene a venderlo a quel prezzo in fin dei conti nemmeno ci conosciamo !Solo che ci sono rimasto un po' cos? perch? credevo fossimo in parola!

Comment

• Font Size
                          Mi spiace. Non ? mia abitudine trovarmi in queste situazione.: anzi in genere come si pu? vedere per il wp ceh ho messo in vendita insieme al crono non mi ha scritto nessuno. quindi...
                          Appena una persona mi ha detto di prenderlo a prescindere e che non gli fregava niente del resto sono corso di qui a scrivere che era venduto.
                          La prossima volta sar? pi? chiaro.

Comment

• Font Size
                            Senza rancore.Non ci siamo capiti!Capita!Ciao WOLF!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lorisbatacchi
                              Senza rancore.Non ci siamo capiti!Capita!Ciao WOLF!

per curiosit?......a quanto l'ha venduto che ha zittito LORIS????? Dai Loris se lo trovo te lo faccio prendere!

Comment

X
                              Working...
                              X