Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Supercorsa PRO usata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Supercorsa PRO usata

Ciao ragazzi, vendo un post 190/55 17 supercorsa PRO SC2 , la gomma ha fatto 2 turni ad adria, ancora in ottimo stato.

Euro 70 escluse le spese

Accetto le regole del mercatino di daidegas

ciao

• Font Size
    squaque.... io ti offro 65 spedita... e pago ovviamente in anticipo.... se interessa, fammi sapere

Comment

• Font Size
      ok kastoro, aggiudicato, 65 spedita, mandami via mail l'indirizzo esatto screvenna@alice.it.
      La gomme ti serve subito? sabato parto per una sett. di ferie, se ha pazienza la faccio partire dopo il 15, altrimenti vedo di fare il possibile prima di sabato.
      Spedisco con pacco celere (circa 5 gg lavorativi), pagamento in contrassegno.

Fammi sapere

ciao

Comment

• Font Size
        Squaque... non ? meglio un pagamento anticipato? magari tramite postepay (tua o di un tuo amico) tu ricevi subito i soldi e io non mi devo sbattere a sapere se c'? qualcuno che pu? ricevere il materiale per me....

I miei dati per la spedizione te li mando via mail...

ah, ovviamente essendo mercoled?.... se riesci a spedire per sabato ? meglio, altrimenti, si aspetter? per il 15... un'altra cosa... qual'? la data di produzione? (non vorrei una gomma del '15 '18)

Comment

• Font Size
          Per il pagamento va bene la poste pay..per spedire aspetto la tua mail con i dati..adesso ti faccio io una domanda da vero ignorante, come faccio a saperel a data di produzione sulla gomma? tieni conto che io le ho comprate da un gommista amico a fine marzo...

ciao

Comment

• Font Size
            sul lato della gomma (non su entrambi, ma solo su uno) c'? un rettangolino con scritta la data di produzione in formato settimana-anno... quindi tipo, se sono della 25esima settimana del 2005 vedrai scritto 2505 ... ecc ecc...

fammi sapere quella data, se puoi

Comment

• Font Size
              ah, appena mandata mail con i miei dati

Comment

• Font Size
                ok stasera guardo

ciao

Comment

• Font Size
                  ok, aspetto info in mail
                  ciao

Comment

• Font Size
                    nessuna novit????

Comment

• Font Size
                      Ciao sorry, ma oggi sono stato tutto il giorno fuori, cmq ho guardato adesso, allora rettangolini come dici non ne ho trovati,per? c'? scritto grande come una casa 2005, per? non trovo la settimana.
                      Senti per te va bene o ti faccio una fotina atutte le sigle che ho trovato, oppure te la mando, se non ti va bene me la riprendo.
                      Ecco considera che non spedisco domani, sicuramente la settimana del 17

ciao

Comment

• Font Size
                        Guarda che va benissimo, e soprattutto, oltre quella data non troverai... 2005, in realt? non significa 2005, ma ventesima settimana del 2005...

Per me ? ok, tranqui

Comment

• Font Size
                          ah, dimenticavo, mandami via mail i tuoi dati per la postepay e ti faccio la ricarica.
                          Poi, quando spedisci spedisci...

cljlan@tin.it
                          Last edited by kastoro-r6; 07-07-06, 08:34.

Comment

• Font Size
                            ok, gomma venduta a Kastoro, quindi si pu? chiudere il post

Grazie

Comment

X
                            Working...
                            X