Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo / Permuto - Arrow Allu Omolog. X R1'02-03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo / Permuto - Arrow Allu Omolog. X R1'02-03

Ciao ragazzi ,

Vendo il terminale arrow della mia R1 '02 . Usato 1500 Km .. neanche un graffio ! insieme collettore passaggio basso e fascetta per pedana . OMOLOGATO !!

180,00 Euro

VALUTO PERMUTE CON AMMORTIZZATORE DI STERZO COMPLETO DI ATTACCHI !

Accetto tutto l'accettabile di DAIDEGAS . :-)

foto via P.M.

grazie

• Font Size
    Morris, se serve ho un Matris M2 completo di attacchi, collarino e dado cannotto.
    Il prezzo ? circa quello che chiedi tu per lo scarico, ma io lo scarico cel'ho gia, arrow ma in titanio.
    Se ti serve, fammi sapere.

Comment

• Font Size
      Ciao caro ! :-) per il mono ? una bella proposta ma , volevo cercare di vendere lo scarico per andare alla pari con i soldi.. se riesco a venderlo ti avviso subito !

p.s. St? cercando ancora il kit per l'R1 ma... nun se trova un cavooooollloooo

grazie 1000

Comment

• Font Size
        ah... allora ascolta, se l'ammo di sterzo ti serve per poi montarlo sulla steel fighter, non ti va bene questo, purtroppo montandolo il serbatoietto sbatte sui risers e non si riesce a fare nulla.
        Io lo vendo per questo, ne sto cercando uno sottopiastra.

In bocca al lupo per la ricerca.
        CIAO

ah.. dimenticavo morris.... io l'ho provata la moto (sabato, tutta la giornata per montare il kit, mi sono ucciso) domenica sono uscito... se riesci, compralo il kit, non te ne troverai di certo pentito.... io sto godendo come un riccio

Dai de steel fighter! (ti sembrer? davvero di aver comprato una nuova moto, ma conoscerai gia il motore, e ti diverti, AAABBBBESTIA )
        Last edited by kastoro-r6; 27-06-06, 10:13.

Comment

X
        Working...
        X