Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

continental sportattack appena rodate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    continental sportattack appena rodate

    visto che molti sono interessati a testare questo tipo di pneu, ho un amico che vende un treno 120+180, praticamente appena rodate, le ha usate per un turno sul bagnato a vallelunga e una 15ina di giri a misano. sono veramente seminuove. purtroppo non ho la possibilit? immediata di fare delle foto. il prezzo ? di ? 180,00, inviatemi un pm che vi lascio il suo numero e trattate direttamente con lui. so che per un paio di date tra luglio ed agosto dovrebbe essere a misano. non fatevele scappare. un saluto a tutti.

    accetto il regolamento del mercatino ddg.

  • Font Size
    #2
    c'? nessuno???????

    Comment


    • Font Size
      #3
      A quel prezzo se vuoi un consiglio sar? dura....

      CIAO!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io non ho detto che il prezzo non ? trattabilissimo, ho detto che per trattare preferisco che parliate direttamente con il proprietario. ? vero che il prezzo ? un p? pi? alto del normale, ma c'? anche da dire che in pratica si comprerebbero dei pneu a cui ? stata tolta praticamente la prima patina, cio? nuovi, ad un prezzo ben inferiore. cmq grazie per il consiglio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bart26
          io non ho detto che il prezzo non ? trattabilissimo, ho detto che per trattare preferisco che parliate direttamente con il proprietario. ? vero che il prezzo ? un p? pi? alto del normale, ma c'? anche da dire che in pratica si comprerebbero dei pneu a cui ? stata tolta praticamente la prima patina, cio? nuovi, ad un prezzo ben inferiore. cmq grazie per il consiglio.
          Sono contento che nn l'hai presa come la solita scusa per abbassare il prezzo soltanto ti ho dato un consiglio.

          Ovviamente auguri per la vendita....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Giorma85
            Sono contento che nn l'hai presa come la solita scusa per abbassare il prezzo soltanto ti ho dato un consiglio.

            Ovviamente auguri per la vendita....
            Il problema ? che a quel prezzo le trovi nuove..le gomme usate di solito si vendono al 50% del costo delle nuove..

            Hope it helps,

            Mr.T

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Mr.Tire
              Il problema ? che a quel prezzo le trovi nuove..le gomme usate di solito si vendono al 50% del costo delle nuove..

              Hope it helps,

              Mr.T
              il vero problema ? giovo, che le gomme nuove ce le vende a prezzi stracciati!!! ah ma io gliel'ho detto, a prezzi cos? bassi non te le compro pi?!!! ieri sera cmq ho ricevuto l'autorizzazione ad abbassare a € 150,00. da che ricordo, dovrebbe avere a casa anche un treno di supercorsa sc2 usato, in caso vi fate fare un prezzaccio a stock e vi assicurate le gomme per tutta la stagione!!! non ditegli che ve l'ho detto io!!!

              Comment

              X
              Working...
              X