Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Metzeler Racetec

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by THE CARCASS
    Finalmente uno che ci capisce qualcosa di gomme!!!! In questo forum di "saputelli" ancora non hanno capito che quando fa freddo bisogna usare le K2 perche il fatto che sia un PELO PIU' DURA (perche' sempre di mescole morbide stiamo parlando!!!!)la fa scivolare un pelino i primissimi giri e questo "sfregamento" la fa andare velocissimamente in temperatura e le fa aquistare il suo grip ideale!!!!! Continuate ad usare le K2 con 30 gradi......Metzeler ringrazia......per i soldi che buttate.... che avete capito!!!!

Grandissimo CARCASS.Ti dico che ho avuto un buon maestro per poter sapere queste cose sulle gomme.Un mio carissimo amico che conosce di persona un sacco di piloti tra i quali Alessio Corradi conosce bene anche un ingegnere della Pirelli che gli ha spiegato di tutto e di pi? sulle gomme.
    Un saluto Mick.

Comment

• Font Size
      Il "problema" nasce dal fatto che tutti pretendono di far durare molti turni gomme che sono state progettate per durarne al max uno tutto tirato! Quindi montano tutti la mescola piu' dura in assoluto non sapendo neanche come lavora una gomma......e quello che mi fa sorridere di piu' e' il fatto che se vai nella sezione "tempi in pista" al 90% sono tutti "temponi" per amatori e questo mi lascia MOOOLTO perplesso! Qui sono tutti piloti mancati.....e poi leggo di "fantascientifiche regolazioni" di entrate di traverso,di uscite di traverso.......naturalmente tutto con gomme rigorosamente DURISSIME.....e con alle spalle qualche turnetto.....o forse hanno fatto il "tempo" i primissimi giri con le gomme "freschissime" e durissime.....va beh lascimo perdere.

Comment

• Font Size
        Sai tra motociclisti amatori ci sta il voler fare gli SBORONI e molti fanno a chi la spara pi? grossa.
        Per quanto mi riguarda sono stato in pista 2 volte con la mia ZX10 e ho girato la prima in 1 31 di passo la seconda in 1 27 quindi mi ritengo molto soddisfatto.
        Devo dire che ho fatto un bel allenamento nelle curve della Sardegna dove ho abitato per un anno.Ho avuto il gsx 600 per tre annetti e con lei ho "imparato" a guidare.
        Per? l argomento gomme ? molto delicato.Altrimenti non si spiegherebbe il perch? a livelli alti fanno cos? tanta differenza.
        Certo ? il fatto che Noi comuni mortali le Racetek o le SC le sfruttiamo si e no per il 50 % delle loro possibilit?.
        Ciao Carcass
        Last edited by lorisbatacchi; 27-06-06, 22:00.

Comment

• Font Size
          Su ragazzi!!!!!Sono gomme praticamente nuove ad un prezzo stracciato!
          Last edited by lorisbatacchi; 28-06-06, 12:04.

Comment

• Font Size
            Allora ragazzi!!!!!!

Comment

• Font Size
              Non ci credo che un treno di Racetek con 130 km di vita a 150 euro non interessano a nussuno.

Comment

• Font Size
                Originally posted by lorisbatacchi
                Non ci credo che un treno di Racetek con 130 km di vita a 150 euro non interessano a nussuno.

se ne capissi tanto quanto te ti giuro visto che devo cambiare le mie ( uso strada prima di tutto, probabilmente a breve pista ) ti giuro te le prenderei subito, ma diciamo che non ? il massimo tentare di capire e avere una qualche competenza in un forum di "saputelli" come tu giustamente hai sottolineato.
                Sento mille e mille pareri, altrettanti sono i modelli e di conseguenza io, aspirante motociclista mi trovo davanti a dubbi cartesiani iperbolici...credimi non saprei davvero valutare la tua proposta, proprio per l'eccessivo turbinio di "impressioni" e "finte competenze" da parte di tutti coloro che qui si improvvisano profondi conoscitori, e non semplici amatori come sarebbe giusto dire...

P.S.=guardando il tuo profilo vedo che sei di Ferrara...beh io do Ro e a Fe ci studio, al limite potrei fare un salto e convincere me stesso delle tue tesi (mi farai un bel tutorial) visto che ? di questo che ho bisogno per poter acquistare.
                Last edited by marlun; 30-06-06, 13:38.

Comment

• Font Size
                  Hai un pm.ciao

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lorisbatacchi
                    Hai un pm.ciao
                    hai una risp.

byezzz

Comment

• Font Size
                      Bene Marlun!!

Comment

• Font Size
                        Venduti tutti e 2 i treni.

Grazie a DDG!
                        Last edited by lorisbatacchi; 06-07-06, 16:14.

Comment

X
                        Working...
                        X