Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico completo termignoni per 999

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by DucatinoRed
    posta qualche foto puoi? la tua 999 ? la base o la s perch? io ho la base e la s ha coppa bassa e nn va bene...
    Questo monta sia sulla S che sulla base: te lo dico per esperienza personale visto che la mia ? un 999 base e l'ho montato fino a 15 giorni fa, ma ? stato provato anche su una S.
    Il motivo ? che il collettore del cilindro orizzontale fa un giro che non toccherebbe la coppa bassa della S...? stato fatto appositamente in questo modo!!!

    NON monta sui modelli con forcellone scatolato (M.Y. 2005 - 2006)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Puoi pubblicare una foto?ed esattamente in cosa consiste questa modifica di Lusuardi???grazie

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ne avevo uno anch' io di scarico cos? e l' ho regalato a 500 euro!!!!! Nessuno lo voleva: era nuovo!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by max155bb
          Ne avevo uno anch' io di scarico cos? e l' ho regalato a 500 euro!!!!! Nessuno lo voleva: era nuovo!!!!!!
          se hai venduto uno scarico completo a 500 euro...beato chi lo ha comperato!
          Che nessuno lo volesse ? da vedere visto che lusuardi ne ha venduti parecchi di questi scarichi a oltre 2000 euro!!!!

          PS: leggi il regolamento...c'? chiaramente scritto di evitare commenti del genere sul prezzo....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Last edited by MIKY; 21-06-06, 17:45.

            Comment


            • Font Size
              #21




              Comment


              • Font Size
                #22
                Ciao , un mio amico non iscritto al forum sarebbe interessato, ha un 999H del 2004 immatricolato nel 2005. C'? bisogno anche della centralina per questo scarico?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by corol
                  Ciao , un mio amico non iscritto al forum sarebbe interessato, ha un 999H del 2004 immatricolato nel 2005. C'? bisogno anche della centralina per questo scarico?
                  Monta perfettamente sul modello del tuo amico.
                  Io l'ho montato senza modificare la centralina e la moto va che ? un piacere.
                  Tieni presente che le centraline ducati una volta montate su una moto non possono pi? essere ri-montate su altre moto perch? si settano sull'immobilazer della prima moto su cui sono montate....quindi diffidate da centraline usate!
                  Si dovrebbe fare riprogrammare la centralina "usata" e a questo punto costa meno fare riprogrammare quella originale (200 euro circa)...ma ripeto, ? una cosa in pi?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Miki,ma da quanto sono i collettori??non capisco che modifica abbia fatto Lusuardi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by leobike
                      Miki,ma da quanto sono i collettori??non capisco che modifica abbia fatto Lusuardi...
                      Ho scritto "termignoni con collettori modificati da lusuardi" perch? ? uno scarico che produce e commercializza lusuardi partendo da un termignoni!
                      Il silenziatore ? un classico termignoni da 54, i collettori sono invece diversi dal classico termignoni!
                      Questa modifica ? stata fatta per migliorare il comportamento del motore ai medio-bassi!
                      Il diametro dei collettori esattamente non lo so, perch? ? un diametro variabile!
                      In alcuni tratti secondo me raggiunge i 60 mm (ipotizzo questa misura perch? ho misurato col calibro l'esterno e ho sottratto lo spessore del tubo)!!!!

                      Se siete interessati e avete domande chiamatemi che magari riesco a chiarire meglio i dubbi vari!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        venduto............

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X