Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Svuoto Il Box, Carene Usate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Svuoto Il Box, Carene Usate

cupolino YAMAHA R1 '04->'06 con fori per i fari, va tranquillamente sulle carene originali, rinforzi in carbonio e tessuto su tutta la superficie: 50 euro

cupolino YAMAHA R1 '04->'06 chiuso, va tranquillamente sulle carene originali, rinforzi in carbonio e tessuto su tutta la superficie: 50 euro

codino YAMAHA R1 '04->'06 come originale: 50 euro

codino YAMAHA R1 '02->'03 racing con sottocoda: 70 euro

fianchetto sinistro CBR 600 F sport come originale attacchi tutti rinforzati gi? verniciato con grafica WEST: 70 euro

fianchetto destro CBR 600 F sport come originale attacchi tutti rinforzati gi? verniciato con grafica WEST: 70 euro

coda monoposto CBR 600 F sport attacchi tutti ronforzati gi? verniciato con grafica WEST: 80 euro

fianchetto sinistro R6 '98->'02 come originale in tessuto, manca solo il fondo: 30 euro

fianchetto sinistro R6 '98->'02 come originale in tessuto, manca solo il fondo: 30 euro

ovviamente sconti per acuisti multipli anche sulle spedizioni, chi acquista tutto il set del CBR in regalo un cupolino (bruttino ma buon per la pista)
    grazie per l'attenzione, per le richieste mandate mail a: ataru_7@tiscali.it

ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DI DAIDEGAS

• Font Size
    uppami amore mio

Comment

• Font Size
      Ciao Ale, se insieme a quel cupolino e quel codone mi ci metti un paio di fiancate ed un vascone a prezzo da pezzente (che sarei io..), ci faccio un serio pensiero!

Comment

• Font Size
        Originally posted by FabioB
        Ciao Ale, se insieme a quel cupolino e quel codone mi ci metti un paio di fiancate ed un vascone a prezzo da pezzente (che sarei io..), ci faccio un serio pensiero!
        ciau mitttico!
        mandami una mail che ti posso accontentare...

Comment

• Font Size
          up (se posso...)

Comment

X
          Working...
          X