Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[vendo] gomme Diablo corsa......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cecco1975
    Secondo me un 130-140 euro v? + che bene! Io le trovo nuove a 220,00 spedite... Poi fai tu, se vuoi tenertele sul groppone...
    A proposito a me servirebbe solo il posteriore...

Praticamente le devo regalare......lo sai quanto le ho pagate??? 260? credo che 190 o 200 o proprio 180.. ci rimetto 80 euro... secondo te chi fa l'affare lui o io???
    Ricordati che sono nuove!!!

Comunque il tuo intervento potevi risparmiartelo...queste cose si dicono in privato...uno di questi mi ha indicato la cifra in privato e io gli ho spiegato la motivazione....un p? di educazione non guasta, visto che sto cercando di vendere e non fregare....e non ? la prima volta che mette in vendita le mie cose.

Ciao spavaldo.

Comment

• Font Size
      Omez nn ti arrabbiare ma nn hanno tutti i torti se al tuo prezzo ci aggiungi il costo del montaggio dal gommista che varia dalle 20 euro in su vedi che il prezzo si avvicina molto al prezzo del nuovo......per 180 te le prendo io se vuoi io sono di milano ma fino a brescia ci posso arrivare...se vuoi mandami foto per valutare stato usura e mi dici anno costruzione....

Comment

• Font Size
        Originally posted by DucatinoRed
        Omez nn ti arrabbiare ma nn hanno tutti i torti se al tuo prezzo ci aggiungi il costo del montaggio dal gommista che varia dalle 20 euro in su vedi che il prezzo si avvicina molto al prezzo del nuovo......per 180 te le prendo io se vuoi io sono di milano ma fino a brescia ci posso arrivare...se vuoi mandami foto per valutare stato usura e mi dici anno costruzione....

Ci ho pensato anche il costo del montaggio....ti ho scritto un M.P....mi serve una tua e-mail per mandarti le foto.

Ciao Omez

Comment

• Font Size
          sono sempre in vendita.....

Comment

• Font Size
            upppetteee

Comment

• Font Size
              Innanzitutto foto, e poi se vuoi 150 euro spedite

Comment

• Font Size
                Anche io ho offerto la stessa cifra.... 150Euro spedite... tramite MP.... ma non ha accettato. Le Rennsport le ho montate con 200Euro !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ilnovi
                  Innanzitutto foto, e poi se vuoi 150 euro spedite

Non spedisco...grazie, le consegno a mano, solo nelle mie zone limitrofe.
                  Last edited by omez; 18-07-06, 20:43.

Comment

X
                  Working...
                  X