Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[GOMME]..::ContiSportAttack::.. come nuove con solo 700 km

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[GOMME]..::ContiSportAttack::.. come nuove con solo 700 km

Vendo il treno di gomme che ho montato sulla mia Z750 appena 2 settimane fa.
    ant. 120/70
    post. 180/55
    Sono state prodotte nella prima settimana di Aprile 2006,quindi si parla di gomme freschissime.
    Da qndo le ho montate sono andato una volta al penice ed una volta al bracco,quindi i km non sono neanche 700 e soprattutto niente autostrada;ragazzi,sono praticamente nuove,manca solo la cera!
    Le vendo perch? non mi trovo a mio agio,a me piacciono gomme con un profilo pi? turistico e chi ha provato le SportAttack ne dice un gran bene,consigliabili soprattutto per un uso stradale/sportivo e pista.

Io le ho comprate da Nik Pneumatici http://www.nikpneumatici.com/ e le ho pagate la bellezza di 288 euro come da loro listino consultabile sul sito,qui nella mia citt? mi chiedevano dai 350 euro ai 450 euro.
    Ve le metto a 215 euro spedite con corriere o 200 euro ritiro a mano a Pavia,non credo di potervi fare di meno poich? ci perderei troppo.

Garantisco che sono esenti da difetti,niente buchi o altre amenit? e da vedere sulla moto sono uno spettacolo.

Per contatti scrivere qui,in pm,per email(consigliato)a romezoofighter@libero.it oppure per tel(consigliato)al 340/2945164

Ecco una foto delle gomme,scusate la bassa qualit? che non le rende per nulla onore.

ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG
    Last edited by IpOnE [Z-Italia]; 06-06-06, 22:14.

• Font Size
    Forza sioriiiiiii!!!!
    Ritocco il prezzo!200 euro spedite o 185 euro consegna a mano.

Comment

• Font Size
      Ci possiamo venire incontro per il prezzo.

Comment

• Font Size
        da 350 a 450 euro!??!?! ma che razza di gommisti sono??

...se vuoi prezzi umani per il prossimo treno mandami un MP
        Last edited by Cinghi; 09-06-06, 09:14.

Comment

• Font Size
          Da 350 a 450Euro ?!?!?!?!
          Cambia gommista.... si trovano a 250Euro le Pirelli Diablo Corsa.... quindi le Continental non costeranno di pi?....

Comment

• Font Size
            Originally posted by 'IpOnE [Z-Italia
            appena ,qui nella mia citt? mi chiedevano dai 350 euro ai 450 euro.

MINKIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
              Potrei essere interessato... le mie non dureranno ancora molto... ma a cifre minori mi hanno offerto delle Pirelli usate con 4-500Km....

Comment

• Font Size
                Per un treno di Pilot Power 2ct mi sono sentito dire anche qlcsa come....udite udite......480 euro!!!Grasse risate che mi sono fatto.

Ragazzi non so che dire,se i vostri gommisti vi mettono le gomme a prezzo regalo meglio per voi,io le ho prese da Nik ed i prezzi sono chiaramente consultabili sul sito che ho linkato.
                Per il prezzo il max che posso fare ? 180 euro + spese di spediz. alla fine non cambia nulla un treno con 500 km da uno con 700 km e non stiamo parlando di gomme Pirelli che non si conosce qndo sono state prodotte(l'anno scorso?2 anni fa?o pi??).
                Last edited by IpOnE [Z-Italia]; 10-06-06, 00:08.

Comment

• Font Size
                  Le gomme c'? sempre scritto sopra il lotto di produzione e quindi la data.
                  In ogni caso. Se arrivi a 150Euro spedite le compro io immediatamente. Ovviamente (siccome attualmente, e giustamente, chiedi di pi?) vale come offerta nel caso nel futuro faticassi a venderle. Tienila come un'ultima possibilit?.

CIAO !

Comment

• Font Size
                    L'ultimo prezzo ? 180 euro + spedizione come specificato prima,sai bene anche tu che 150 euro si danno per un treno di gomme con almeno 3/4 turni in pista;le mie gomme sono praticamente nuove e non hanno mai girato in pista con gli shock termici che ne conseguono.Per una 30ina di euro in pi?(in confronto ad un treno da pista)mi sa proprio che ne vale la pena,le ContiSPortAttack le usano nell'europeo Endurance,non sono gommette del mercatino rionale.
                    Per ricavarci nemmeno 180 euro preferisco tenerle.
                    Ti ringrazio lo stesso dell'offerta.

Comment

• Font Size
                      Come vuoi. Sappi che in ogni caso ti capisco.
                      Purtroppo con 200Euro ho montato (montaggio incluso) le Rennsport (ottime gomme) che ho adesso sulla moto. Con 180Euro me ne danno un altro treno (nuove... mai girato)... quindi credo che mi metter? in casa le Metzeler.
                      Grazie comunque per aver valutato la proposta.
                      Auguri per la vendita !

Comment

• Font Size
                        Ti ringrazio della comprensione ed anche io capisco le tue motivazioni.
                        Se non riuscir? a venderle le terr? io,alla fine mica mi dispiace! ;-)

Comment

X
                        Working...
                        X