Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Vendo]Cerchi in alluminio forgaiato braking B-ONE
...sarebbero disponibili anche per il GSXR K6 nella misura 16,5" (anteriore da 6,25)????
Ciao la disponibilit? c'? sia se parli di gsxr 1000 sia se parli delle altre cilindrate k6....come misure mi posso informare ma non credo che al momento braking faccia le misure da chieste....cmq mi informo e ti faccio sapere..
Ciao la disponibilit? c'? sia se parli di gsxr 1000 sia se parli delle altre cilindrate k6....come misure mi posso informare ma non credo che al momento braking faccia le misure da chieste....cmq mi informo e ti faccio sapere..
Ok, grazie. Mandami un MP perch? l'interessato ? un mio amico e quindi magari mi dimentico di tornare saltuariamente su questo topic.
Comment