Cerco scarico completo akrapovic titanio x r1 07 08 dai collettori compresi con terminali tassativamente omologati (tranne la evolution sn tutti omologati cmq).. X i profani ? l r1 modello 16 valvole..io sn della zona di ravenna e sn disposto a spostarmi entro certi limiti ovviamente se ne vale la pena cos? entrambi ci risparmiamo la spedizione ..se si conclude e lo scarico viene invece spedito...scordatevi che pago anticipatamente l intera cifra o post e pay ci hanno gi? provato in 2 a fregarmi e li ho sgamati entrambi ..inutile che facciate gli offesi se chiedo contrassegno oppure se propongo un acconto prima della spedizione e il saldo a contrassegno..oggi giorno nn credo ci siano pi? molti stupidi che vedono una foto su subito o su internet e pagano anticipato 600 700 euro..quindi poke pippe...nn proponetemi prezzi assurdi xke ? una moto che ha quasi 10 anni ormai..prezzi onesti...io sn interessato e nn sn un perditempo ne uno stupido..trattative brevi cos? nn perdete tempo neanche voi..nel caso qualcuno abbia necessit? di mettere la moto originale possiamo scambiare con il mio originale intero pi? dei soldi da contrattare..penso di essere stato pi? che chiaro..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco akra intero r1 07 08 titanio eventualmente scambio con originale
Collapse
X
X