Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutto quello che ? di carbonio per r6 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tutto quello che ? di carbonio per r6 2007

Cerco accessori e carene in carbonio per yamaha r6 2007...sia usati che nuovi.

• Font Size
    li vuoi dei fianchetti in carbonio quelli che ci sono tra serbatoio e carene laterali?in pratica quello che copre i cablaggi nella zona fari,40e spediti,se vuoi foto contattami in mp

Comment

• Font Size
      Originally posted by mika89 View Post
      li vuoi dei fianchetti in carbonio quelli che ci sono tra serbatoio e carene laterali?in pratica quello che copre i cablaggi nella zona fari,40e spediti,se vuoi foto contattami in mp
      Guarda mika ce li ho gi? porca miseria..grazie per l'affare sei stato gentilissimo

Comment

• Font Size
        ti do forcellone completo di copricarter in carbonio a 120?
        parafanchetto in carbonio posteriore a 70?

Comment

• Font Size
          Originally posted by lele108 View Post
          ti do forcellone completo di copricarter in carbonio a 120?
          parafanchetto in carbonio posteriore a 70?
          il paraforcellone intendi quello posteriore vero? i carter ce li ho come anche il parafango posteriore..a questo punto cerco parafango anteriore carena anteriore e laterale con vasca...se avete contatti sarei grato di averli

Comment

• Font Size
            se ti interessa ho il copri forcellone post

Comment

• Font Size
              Presente...copriforcellone + copritelaio in carbonio + kevlar interno NUOVI a 200€ spediti!
              Inoltre posso farmi arrivare telaietto ant. racing in carbonio con condotto aribox annesso (sempre carbonio)...prezzo 120€ spedito!

Comment

• Font Size
                per la tua moto ho tutto quello che serve sia in vtr che in carbonio,se sei ancora alla ricerca fammi un fischio,prezzi molto vantaggiosi.

Comment

X
                Working...
                X