Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motore R1 04-06 o 07-08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motore R1 04-06 o 07-08

Ho chiuso l'anno sbiellando alla grande (perch? le cose si devono fare bene) quindi ora sono alla ricerca di un motore da montare sulla mia motina.... la stagione 2014 ? alle porte!!!

Se qualcuno mi puo aiutare valuto l'acquisto di 1 motore completo ...... anche senza cambio eventualmente visto che quello funziona e ne ho uno di scorta

grassssie

• Font Size
    Ma la domanda quale ??

Comment

• Font Size
      ops, scusa!!!! sto cercando un motore 04-06 o 07-08 per R1... adesso sistemo!!! la pigrizia della domenica in poltrona

Comment

• Font Size
        Io a breve posso liberarmi di un motore per? smontato anno 2008, il cambio per? non ? in buone condizioni..
        Se vuoi chiama. Grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by DINAMITE View Post
          Io a breve posso liberarmi di un motore per? smontato anno 2008, il cambio per? non ? in buone condizioni..
          Se vuoi chiama. Grazie
          mi tengo il numero grazie. Per montare un 2008 devo cambiare anche centralina ed impianto elettrico, credo. Tu lo sai?

Comment

• Font Size
            ciao io ho un motore R1 '05 con cambio rotto... se interessa...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mindfulness View Post
              ciao io ho un motore R1 '05 con cambio rotto... se interessa...
              di cambi ne ho due, quindi potrebbe interessarmi seriamente!!
              mi mandi prezzo e descrizione?
              grazie

Comment

• Font Size
                Originally posted by matley View Post
                di cambi ne ho due, quindi potrebbe interessarmi seriamente!!
                mi mandi prezzo e descrizione?
                grazie
                hai pm

Comment

• Font Size
                  mi tengo il numero grazie. Per montare un 2008 devo cambiare anche centralina ed impianto elettrico, credo. Tu lo sai?
                  non ho mai fatto queta modifica, ammettendo che il motore monti sul telaio dovrai sicuramente cambiare anche corpo farfallato, cablaggio,e centralina.... qualche ricambio in casa ce l'ho... ci sentiamo....ciao

Comment

• Font Size
                    motore con 20.000 km di r1 2005 ,sempre tagliandato regolarmente...lo devo smontare dalla mia moto a seguito di una caduta...

Comment

• Font Size
                      motore 08

Io l'ho fatto sulla mia 05.Oltre a questo materiale devi cambiare anche la pompa della benzina,i cavi del gas che sulla 08 sono pi? lunghi,una piccola modifica sotto il serbatoio che alla chiusur sopra il telaio batte sull'airbox 08(ho un airbox modificato con i cornetti racing fissi per la 08 in vendita.)Il motore 08 ? di gran lunga superiore allo 05.

Comment

X
                      Working...
                      X