Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco motore per R6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco motore per R6

Ciao.. sto cercando un motore r6. La moto ? una 2006 e non lo hanno mai chiamato per la garanzia per il problema noto bronzine...
    Ora ha 40.000 km e si trova il motore da aprire, se il prezzo ? buono conviene un motore nuovo.

Qualcuno ha un motore fidato che gli avanza?
    Che voi sappiate monta anche degli anni successivi tipo 08??

Grazie
    Francesco
    3408983220
    Francesco.grigoletto@gmail.com

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

• Font Size
    Originally posted by grigo View Post
    Ciao.. sto cercando un motore r6. La moto ? una 2006 e non lo hanno mai chiamato per la garanzia per il problema noto bronzine...
    Ora ha 40.000 km e si trova il motore da aprire, se il prezzo ? buono conviene un motore nuovo.

Qualcuno ha un motore fidato che gli avanza?
    Che voi sappiate monta anche degli anni successivi tipo 08??

Grazie
    Francesco
    3408983220
    Francesco.grigoletto@gmail.com

40.000 km non mi sembrano pochi...
    io farei una bella revisione.. se compri un motore anche se fidato spendi 1200 euro ma ? pure semrpe usato e problemi alle bronzine potrai averli sempre..

Comment

• Font Size
      Ciao..

Grazie del consiglio. In effetti proprio questa mattina la moto ? stata portata in un officina Yamaha della nostra zona per la riparazione. Salvo problemi all'albero e con in preventivo anche una biella stiamo a 950 euro. Contando che danno la garanzia ci ? sembrata la soluzione migliore...

Ora speriamo bastino le bronzine.

Ps secondo questa officina il problema ? dato dai materiali utilizzati.

A me onestamente 40.000 km non sembrano nemmeno cos? tanti... Insomma non sono molte le moto che a 40.000 km richiedono apertura motore... O sbaglio?

Comment

X
      Working...
      X