Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco carene vtr racing r6 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco carene vtr racing r6 08

Ciao cerco come da titolo carene in vtr racing anche usate per la mia bambina..

• Font Size
    kit acrene in vtr verniciate di colore bianco vendesi... 320/3897795 chiamami

Comment

• Font Size
      Originally posted by R6manuel View Post
      Ciao cerco come da titolo carene in vtr racing anche usate per la mia bambina..
      ne ho un kit nero da verniciare causa alcuni graffi post caduta. prezzo kit 180 euro

Comment

• Font Size
        Ciao le ho viste su subito.... Alla faccia dei graffi ... che carene sono ?

Comment

• Font Size
          Ciao le ho viste su subito.... Alla faccia dei graffi ... che carene sono ?
          cruciata.. bh? chiaramente sono da sistemare.. per? c'? il prezzo.. te le posso fare a 170 euro spedizione compresa.

Comment

• Font Size
            Complete ? Giusto? E potresti mandarmi le foto magari un po meglio di quelle di subito?

Comment

• Font Size
              An dimenticavo manuelfortin@hotmail.it grazie

Comment

• Font Size
                Ciao grazie delle foto.... Ma o ti prendo le carene o l anticipo per pcv ... Senno tutti e due assieme quanto vorresti? Ps nn ho mai sistemato delle carene in vtr e' una rogna?

Comment

• Font Size
                  Ciao grazie delle foto.... Ma o ti prendo le carene o l anticipo per pcv ... Senno tutti e due assieme quanto vorresti? Ps nn ho mai sistemato delle carene in vtr e' una rogna?
                  dipende cosa intendi per rogna..non ? difficile ma chiaramente si fa polvere quando si carteggiano.. io le vendo perche uso un altra marca per le mie moto.
                  e quando mi capitano che si rompano faccio fare tutto in carrozzeria perche non ho tempo. ma in passato l ho fatto. non ? difficile.. ci vuole solo un p? di tempo per fare un bel lavoro.

ps: non mi ero accorto che eri lo stesso della power.

Comment

• Font Size
                    Ho provato a chiamarti... Che marca usi tu? Stasera ti chiamo ok?

Comment

X
                    Working...
                    X