Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
(CO) Compro parti originali e racing per R1 2004-2005
Ho un kit di carene Stradali originali yamaha,non cinesi con i fari,un kit da pista racing con serbatoio,qualche pedana originale e un p? di cianfrusaglie,oltre una centralina originale..
Tutto in blocco a 1.000 euro.. solo i fari ne costano 600,00
Il cerchio mi interessa ma deve essere perfetto, non mi riferisco tanto alla verniciatura ma al fatto d'essere perfettamente dritto, scusa ma mi hanno inviato solo cerchi storti, foto e prezzo grazie !
Ho un kit di carene Stradali originali yamaha,non cinesi con i fari,un kit da pista racing con serbatoio,qualche pedana originale e un p? di cianfrusaglie,oltre una centralina originale..
Tutto in blocco a 1.000 euro.. solo i fari ne costano 600,00
Ciao, potresti mandarmi un elenco completo e delle foto ?
Grazie !
Il cerchio mi interessa ma deve essere perfetto, non mi riferisco tanto alla verniciatura ma al fatto d'essere perfettamente dritto, scusa ma mi hanno inviato solo cerchi storti, foto e prezzo grazie !
se mi da una mail e ? interessato,tiro fuori tutto dai cartoni.. le carene originali dovrebbero essere nere,forse fatte ancora in concessionaria,quando le moto Bordeux non si vendevano..
se mi da una mail e ? interessato,tiro fuori tutto dai cartoni.. le carene originali dovrebbero essere nere,forse fatte ancora in concessionaria,quando le moto Bordeux non si vendevano..
La moto devo ritirarla oggi e smontarla nel weekend per cui nei prossimi 2-3 giorno sapr? esattamente cosa mi serve.
Puoi mandare foto e prezzi qui: asca72@gmail.com
Comment