Come da titolo, cerco completo in buone condizioni per r6 dal 2006 in poi.Specifico che mi serve un completo ma con terminale omologato.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco scarico completo per r6 2011
Collapse
X
-
Originally posted by ilmito34 View PostCerto che la falsit? delle persone viene sempre a galla...
Comment
-
Premetto che ad oggi vendere o non vendere uno scarico usato non mi cambia la vita (magari da domani si... Chiss?...) e che tu sei libero di comprare uno scarico da ?100,00 o ?10.000,00
La cosa che mi da fastidio ? che hai modificato il messaggio iniziale per giustificare la tua scelta!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by ilmito34 View PostPremetto che ad oggi vendere o non vendere uno scarico usato non mi cambia la vita (magari da domani si... Chiss?...) e che tu sei libero di comprare uno scarico da ?100,00 o ?10.000,00
La cosa che mi da fastidio ? che hai modificato il messaggio iniziale per giustificare la tua scelta!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by ilmito34 View PostInsulti? Non cercare giustificazioni con me. Si vede che devi farne ancora di strada in pista e nella vita! Saluti.
Comment
-
Vendo scarico completo Akrapovic ( collettori inox e terminale carbonio ) .. Scarico Racing senza catalizzatore ma con terminale omologato. Prezzo ?800 .. Disponibili anche centraline PCV e anticipo..Se ti interessa contattami via mail rcorona@email.it .. Ciao..
Comment
X
Comment