Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco scarico completo per r6 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco scarico completo per r6 2011

Come da titolo, cerco completo in buone condizioni per r6 dal 2006 in poi.Specifico che mi serve un completo ma con terminale omologato.

• Font Size
    originale o da pista?

Comment

• Font Size
      Assolutamente non originale.Cerco solo scarichi racing

Comment

• Font Size
        Certo che la falsit? delle persone viene sempre a galla...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ilmito34 View Post
          Certo che la falsit? delle persone viene sempre a galla...
          ??Questo perch? non ti ho preso lo scarico?La maggior parte delle volte ci giro in citt?,perci? mi servono collettori racing e terminale omologato,non mi sembra cosi complicata la cosa.Se avessi avuto un terminale omologato te lo avrei preso al volo.

Comment

• Font Size
            Premetto che ad oggi vendere o non vendere uno scarico usato non mi cambia la vita (magari da domani si... Chiss?...) e che tu sei libero di comprare uno scarico da ?100,00 o ?10.000,00
            La cosa che mi da fastidio ? che hai modificato il messaggio iniziale per giustificare la tua scelta!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Premetto che ad oggi vendere o non vendere uno scarico usato non mi cambia la vita (magari da domani si... Chiss?...) e che tu sei libero di comprare uno scarico da ?100,00 o ?10.000,00
              La cosa che mi da fastidio ? che hai modificato il messaggio iniziale per giustificare la tua scelta!!!!!!!!!!!!!!
              Assolutamente,l'ho modificato perch? giustamente cosi ? piu preciso,ed evito altri fraintendimenti. Ma non ho alcun problema a dire che ho modificato il primo messaggio.Assolutamente!Quello che ha iniziato insultando,per una cosa assurda sei tu! Ma penso che lo sai,perci? ? inutile stare qui a dirtelo.Saluti

Comment

• Font Size
                Insulti? Non cercare giustificazioni con me. Si vede che devi farne ancora di strada in pista e nella vita! Saluti.

Comment

• Font Size
                  Insulti? Non cercare giustificazioni con me. Si vede che devi farne ancora di strada in pista e nella vita! Saluti.
                  ..giustificazioni con te,ma di cosa parli!?!?? Ma davvero pensi che sto cercando di giustificarmi con te?? Ahahah!! Ma come ti viene in mente...!!!.Non mi sto giustificando con nessuno..perci? RILASSATI..saluti e buona vendita

Comment

• Font Size
                    Non serve fare dei discorsi con i bambini, non farmi perdere dell'altro tempo.Buona ricerca del tuo scarico. Chiuso

Comment

• Font Size
                      upppppppp

Comment

• Font Size
                        Vendo scarico completo Akrapovic ( collettori inox e terminale carbonio ) .. Scarico Racing senza catalizzatore ma con terminale omologato. Prezzo ?800 .. Disponibili anche centraline PCV e anticipo..Se ti interessa contattami via mail rcorona@email.it .. Ciao..

Comment

X
                        Working...
                        X