Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao ragazzi sto cercando solo i terminali x r1 akrapovic 04 06 omologati con certificato a prezzo modico.
mandatemi pure l-email: lapassionato@gmail.com
ciao ragazzi sto cercando solo i terminali x r1 akrapovic 04 06 omologati con certificato a prezzo modico.
mandatemi pure l-email: lapassionato@gmail.com
tu manda un offerta e io valuto se va bene o no!!!!!
io direi che tu ci spieghi cosa intendi per prezzo modico(come hai mensionato in apertura) e noi vediamo se ? opportuno contattarti oppure se ? meglio non "disturbarti"...
slip on akra (versione 100% titanio...NO v4a).in ottime condizioni
completo di materiale fissaggio(fascette carbonio ecc ecc)con omologazione "e" 475
+decat Y akra...prezzo del nuovo 1375€
ti preannuncio che le sole fasce fissaggio ?n carbonio costano 90€ al pezzo
facci sapere cosa vuoi spendere/dove ? il tuo limite-badjet
io sto cercando solo terminali akrapovic omologati per ricambio dunque cifra max 300€ ho uno scarico completo gia in possesso grazie
allora ti informo che gli slip on col completo non sono compatibili...fanno curve diverse e gli attacchi non sono a molle ma a fascette....per il prezzo la vedo dura...a 300€ ci prendi le fasce in carbonio, i db, le molle e la spedizione
ragazzi sto cercando i terminali akrapovic omologati vi ringrazio di tutto ma so cosa devo fare!!!!! chi li ha da vendere si faccia sentire prima che trovi da solo grazie
forse si ..ma a quanto pare ti sei scordato di scrivere se cerchi i silenziatori del completo o i semplici slip on...ti ripeto che sono diversi nelle curve e nel fissaggio e pertanto non compatibili l uno con l altro
ovvero: gli slip on sui collettori del completo non ci passano
e non ti parlo per sentito dire
avevo gli slip+y e volevo prendere i collettori per completare
NON ? STATO POSSIBILE per i motivi sopra citati
e ho quindi preso un completo intero e sostituito gli slip on +y che montavano sul collettore originale
gli slip on+la Y ce li ho ancora e sono in vendita
voglio dei akrapovic omologati che siano slip on che siano a fascia nn me ne frega niente mi sembra che il titolo lo dice gia cosa cerco po se mi vuoi stressare e un altra cosa!!!!!!!
voglio dei akrapovic omologati che siano slip on che siano a fascia nn me ne frega niente mi sembra che il titolo lo dice gia cosa cerco po se mi vuoi stressare e un altra cosa!!!!!!!
kikko...ti stai stressando da solo!
sii + preciso in merito a quello che cerchi perche` "I TERMINALI AKRAPOVIC" non significa un emerita fava
1)per i motivi gi? citati(slip on o terminali del completo...diversi nelle curve e non compatibili)
2)perch? ce n ? di svariati tipi, tra titanio, carbonio e acciaio con silenziatori a ellisse o a esagono
...e cerca di far tesoro delle informazioni che ti si danno invece di farti rodere
senti io mi chiedo nn ci sono altri post allora cerco terminali akrapovic x r1 04 06 omologati punto e basta di cosa ne devo fare che montino oppure no nn me ne frega niente mi servono e basta magari cosi ci siamo capiti!!!!grazie ancora.
senti io mi chiedo nn ci sono altri post allora cerco terminali akrapovic x r1 04 06 omologati punto e basta di cosa ne devo fare che montino oppure no nn me ne frega niente mi servono e basta magari cosi ci siamo capiti!!!!grazie ancora.
si vabb?...cuoci nel tuo brodo
i terminali slip on e quelli del completo hanno anche omologazioni deiverse....
? proprio vero...."lo zucchero non ? per i somari"
Comment