Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no non ancora.....ma forse lo tengo xche se nn trovo un lineare entro i primi di giugno mi tocca tenerlo!
cmq se riesci mandami le foto del codone e quanto vuoi realizzare cosi ci penso un po su!
di che marca e'? ed inoltre ha anche il sottocoda?
ti ho mandato la mail ...marca cruciata colore blu verniciato da poco quindi nuovo!!!l'adesivo che vedi si puo staccare tranquillamente....se vuoi ho pure il resto dellla carena!!!
ho io il codone racing che fa per te, codone e sottocodone senza neoprene per? perch? quello mi serve.
le foto le devo fare, se t'interessa ti mando prezzo in privato.
Ciao
ho io il codone racing che fa per te, codone e sottocodone senza neoprene per? perch? quello mi serve.
le foto le devo fare, se t'interessa ti mando prezzo in privato.
Ciao
Comment