Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho le pance e vacsche originali da verniciare.ciao
Scusa, non ho capito. Anteriore completo o solo laterali e vasca senza cupolino? Grazie cmq. Mi mandi anche il prezzo in mp? Servono ad un amico e devo comunicargli anche la "brutta" notizia...
Ho le 2 panche e le due semivasche di colore bianco anno 2003,il cupolino ? spezzato in un lato ,non so se ? possibile ripararlo.
X il prezzo fammi tu un'offerta ,? roba che devo levare perch? non ho spazio,ciao
Ho le 2 panche e le due semivasche di colore bianco anno 2003,il cupolino ? spezzato in un lato ,non so se ? possibile ripararlo.
X il prezzo fammi tu un'offerta ,? roba che devo levare perch? non ho spazio,ciao
Ok, ho capito. Ti ringrazio, ma cerchiamo una 2 pezzi racing, senza tanto lavoro da fare, altrimenti rappezziamo le vecchie. Grazie cmq! Ciao
Ciao ho sia l'anteriore che la vasca della cruciata erano montate sulla mia vecchia R1 02, se mi dai una mail ti mando foto e prezzo.
ciao Max
Se vuoi puoi anche scrivermi qui se non risco a leggere il forum: info@racingonestore.com
Ciao ho sia l'anteriore che la vasca della cruciata erano montate sulla mia vecchia R1 02, se mi dai una mail ti mando foto e prezzo.
ciao Max
Se vuoi puoi anche scrivermi qui se non risco a leggere il forum: info@racingonestore.com
Ti ho mandato una mail all'indirizzo qui sopra.
Grazie e a presto!
Comment