Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco carene VTR o Tessuto per R1 2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco carene VTR o Tessuto per R1 2003

Come da titolo, cerco carene SOLO VASCA E ANTERIORE, SENZA CODONE, per R1 2003. Se gi? verniciate, Rosse e bianche, altrimenti facciamo noi.

Accetto le regole del mercatino DDG

• Font Size
    ho le pance e vacsche originali da verniciare.ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by yr606 View Post
      ho le pance e vacsche originali da verniciare.ciao
      Scusa, non ho capito. Anteriore completo o solo laterali e vasca senza cupolino? Grazie cmq. Mi mandi anche il prezzo in mp? Servono ad un amico e devo comunicargli anche la "brutta" notizia...

Comment

• Font Size
        Ho le 2 panche e le due semivasche di colore bianco anno 2003,il cupolino ? spezzato in un lato ,non so se ? possibile ripararlo.
        X il prezzo fammi tu un'offerta ,? roba che devo levare perch? non ho spazio,ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by yr606 View Post
          Ho le 2 panche e le due semivasche di colore bianco anno 2003,il cupolino ? spezzato in un lato ,non so se ? possibile ripararlo.
          X il prezzo fammi tu un'offerta ,? roba che devo levare perch? non ho spazio,ciao
          Ok, ho capito. Ti ringrazio, ma cerchiamo una 2 pezzi racing, senza tanto lavoro da fare, altrimenti rappezziamo le vecchie. Grazie cmq! Ciao

Comment

• Font Size
            Ciao ho sia l'anteriore che la vasca della cruciata erano montate sulla mia vecchia R1 02, se mi dai una mail ti mando foto e prezzo.
            ciao Max
            Se vuoi puoi anche scrivermi qui se non risco a leggere il forum: info@racingonestore.com
            Last edited by erreuno74; 09-03-12, 12:34.

Comment

• Font Size
              Originally posted by erreuno74 View Post
              Ciao ho sia l'anteriore che la vasca della cruciata erano montate sulla mia vecchia R1 02, se mi dai una mail ti mando foto e prezzo.
              ciao Max
              Se vuoi puoi anche scrivermi qui se non risco a leggere il forum: info@racingonestore.com
              Ti ho mandato una mail all'indirizzo qui sopra.
              Grazie e a presto!

Comment

• Font Size
                Se non hai risolto ho delle bellissime Cruciata verniciate a regola d'arte e praticamente nuove. Ovviamente racing...

Comment

X
                Working...
                X