Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi chiamo massimiliano se scrivo qui evidentemente nel mercatino non ho trovato quello che cercavo, non mi sembra di avere fatto un azione cosi grave da essere ripreso con quel tono... a gruppo sanguineo RH0-
Te l'ho spostato io... MERCATINO CERCO ACCESSORI YAMAHA.... mi pare che sia il posto giusto.
Poi ripeto ? BUONA NORMA presentarsi... ma mica bisogna farlo per forza... ? un consiglio educato. Visto che ti ? arrivata anche l'email di benvenuto che ti invitava a presentarti.
ciao max si sono interessato alla strumentazione vorrei sapere se e' un plug & play per r1 2005 e possibilmente avere una foto, dimmi anche tu quanto vorresti realizarci non vorrei farti offerte a caso... grazie
Comment