COME DA TITOLO CERCO STRUMENTAZIONE AIM MXL PLUG AND PLAY YAMAHA R1 2005 IN BUONO STATO AL GIUSTO PREZZO SE POTETE AIUTARMI SCRIVETEMI, GRAZIE A TUTTI
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco aim mxl plug & play yamaha r1 2005
Collapse
X
-
mi chiamo massimiliano se scrivo qui evidentemente nel mercatino non ho trovato quello che cercavo, non mi sembra di avere fatto un azione cosi grave da essere ripreso con quel tono... a gruppo sanguineo RH0-
Comment
-
Te l'ho spostato io... MERCATINO CERCO ACCESSORI YAMAHA.... mi pare che sia il posto giusto.
Poi ripeto ? BUONA NORMA presentarsi... ma mica bisogna farlo per forza... ? un consiglio educato. Visto che ti ? arrivata anche l'email di benvenuto che ti invitava a presentarti.
Comment
-
Originally posted by maxidreed View PostCOME DA TITOLO CERCO STRUMENTAZIONE AIM MXL PLUG AND PLAY YAMAHA R1 2005 IN BUONO STATO AL GIUSTO PREZZO SE POTETE AIUTARMI SCRIVETEMI, GRAZIE A TUTTI
Comment
-
ciao max si sono interessato alla strumentazione vorrei sapere se e' un plug & play per r1 2005 e possibilmente avere una foto, dimmi anche tu quanto vorresti realizarci non vorrei farti offerte a caso... grazie
Comment
X
Comment