Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti ? arrivata la mail con le foto? nn ho piu saputo niente...
ciao, si scusami se non i ho risposto cmq la tua ? il modello 2006 2007 quindi a parte il parafango sono tutte diverse le carene...
preferisco attendere e vedere se trovo pi? pezzi magari dalla stessa persona per evitare di pagare molte volte la spedizione...
grazie cmq!
cerco carene incidentate o graffiate originali per Yamaha R6 2008 in poi. Qualsiasi colorazione ma possibilmente con attacchi integri.
prezzo da concordare.
pezzi ancora in cerca:
cover airbox
i due pezzi del cupolino
fianchetto laterale destro
parafango anteriore
codone completo (4 pezzi)
i 2 fianchetti del serbatoio
Ciao.
La mia ? nera e perfetta. Se sei interessato sto togliendo tutte le carenature el 55% del prezzo di listino
Di quello che cerchi levo tutto tranne "cover airbox" e i 2 fianchetti serbatoio.
Contattami a: valentino.zullo@alice.it
Ciao.
La mia ? nera e perfetta. Se sei interessato sto togliendo tutte le carenature el 55% del prezzo di listino
Di quello che cerchi levo tutto tranne "cover airbox" e i 2 fianchetti serbatoio.
Contattami a: valentino.zullo@alice.it
grazie ma dato che devo riverniciarle vorrei spendere meno del 55% dal prezzo di listino...
Comment