Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricambi originali r6 08-11

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ricambi originali r6 08-11

Causa preparazione r6 x il trofeo yamaha 2012 mi occorrono i seguenti ricambi :
    -telaietto post originale anche del 2006.no incidentato ,dritto ...
    -telaietto ant. Originale dal 2008 in poi anche saldato, riparato.o da riparare ,importante che sia dritto.
    -kit chiavi, antenna , contatto e ecu anche senza chiave rossa e senza tappo x il serbatoio ,(non modificata da peppe).originale
    -serbatoio carburante bianco sarebbe il top ,anche da verniciare .
    -semimanubri originali
    -vetro strumentazione.
    -parafango ant. rosso originale
    Prezzi onesti ,da premettere che nn ho fretta.
    Valuto la migliore offerta.

• Font Size
    kit chiavi e centralina completi di chiavi e serrature e tappo serbatoio a 600 euro spedito

Comment

• Font Size
      tropppppppooo caree leo...

Comment

• Font Size
        ho i semimanubri, smontati da nuovi. 70 euro spediti, fammi sapere!

Comment

• Font Size
          Ok gneffe ,si pu? fare....ne parliamo a breve...importante e che siano perfetti.x gli altri in mp lasciate un numero di cell che vi chiamo...grazie raga

Comment

• Font Size
            sono l'unico online ad avere quel kit chiavi e centralina nuovi... se trovi a meno aggiornami... io meno di 600 non posso fare, posso solo metterti in omaggio le spedizioni con corriere espresso

Comment

• Font Size
              Originally posted by leor62007 View Post
              sono l'unico online ad avere quel kit chiavi e centralina nuovi... se trovi a meno aggiornami... io meno di 600 non posso fare, posso solo metterti in omaggio le spedizioni con corriere espresso
              fai il bravo leo che questo lo seguo io

Comment

• Font Size
                visto cosi ti aggiungo 100 euro solo perche conosci pasquale, a parte gli scherzi 550 euro e e lo do il kit

Comment

• Font Size
                  leo ,la moto la uso x la pista ,mi basta una centralina e una chiave ,con immobilazer ,anche senza la rossa ,il tuo kit va bene ch va x strada o dve rivendere la moto.nel mio cao devo spendere il meno possibile...

Comment

• Font Size
                    Ciao io ho il telaietto post il serbatoio i semimanubri il vetro strum e dovrei avere anke il kit chiavi...se ti interessano midimoto@libero.it!!

Comment

• Font Size
                      Mandami le foto del serbatoio e del vetro strumentazione.anche i prezzi
                      serifranc77@libero.it grazie.
                      X il resto devo ancora decidere se fare il trofeo yamaha o il motorex ,ciao

Comment

• Font Size
                        Ciao, i semimanubri ti interessano ancora? fammi sapere in mp

grazie

Comment

• Font Size
                          centralina cablaggio centralina e semimanubri originali disponibili se interessa contatti in pm

Comment

X
                          Working...
                          X