CERCO rivenditori,negozi,artigiani ecc. ITALIANI che fanno parti carbonio in autoclave per yamaha r1 07 08...quelli che ho trovato fanno solo meteriali per Ducati ess. BLAK GOLD CARBON...voi conoscete nessuno da potermi consigliare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Artigiani italiani carbonio
Collapse
X
-
Originally posted by STEr1 View PostCERCO rivenditori,negozi,artigiani ecc. ITALIANI che fanno parti carbonio in autoclave per yamaha r1 07 08...quelli che ho trovato fanno solo meteriali per Ducati ess. BLAK GOLD CARBON...voi conoscete nessuno da potermi consigliare?
-
per il momento le protezioni, ma solo se il carbonio ? quello costruito in autoclave che sarebbe quello pi? costoso data la parecchia elasticit? e finezza del materiale....ho trovato due ditte che lo fanno, ma solo per le Ducati,la STAR CARBON,e BLACK GOLD CARBON...tu hai i pezzi o li produci?
Comment
-
Perdonami se mi intrometto. Il carbonio in autoclave, per una banale protezione, ? una sprecaria mica da poco! Mica ti serve per una parte strutturale, deve solo prevenire dei graffi...
Ti ripeto, perdonami
Comment
-
Originally posted by STEr1 View Postper il momento le protezioni, ma solo se il carbonio ? quello costruito in autoclave che sarebbe quello pi? costoso data la parecchia elasticit? e finezza del materiale....ho trovato due ditte che lo fanno, ma solo per le Ducati,la STAR CARBON,e BLACK GOLD CARBON...tu hai i pezzi o li produci?
paratelaio...paracarter...paraforcellone
Originally posted by shea View PostPerdonami se mi intrometto. Il carbonio in autoclave, per una banale protezione, ? una sprecaria mica da poco! Mica ti serve per una parte strutturale, deve solo prevenire dei graffi...
Ti ripeto, perdonami
per essere sinceri e piu uno spreco per fare le carene che per fare le protezioni...e poi per il 99% degli utenti le carene autoclave sono solo un fattore estetico non ricerca del minimo peso e prestazioni...o sbaglio?
Comment
-
x SHEA: punti di vista....
X PREDRAG: vorrei sapere se sono nuovi,la marca,il prezzo,e se hai foto grazie!!
email bigsiluro@live.it
Comment
X
Comment