le cerco a poco,magari anche gi? colorate. L'importante ? che non ci sia da lavorarci sopra...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco carene vtr r6 06
Collapse
X
-
Io ho a disposizione le vecchie carene del trofeo R6 Cup ( quindi di colore blu con tutti gli sponsor tecnici e porta numero rosso ) in discrete condizioni.
Se le vuoi visionare ci possiamo mettere d'accordo, visto che abito vicino a Bergamo e comunque viaggio per lavoro.
Per contatti:
mauro.gamba@pemco-intl.com
cell. 335 7626423
-
Comment
-
Originally posted by mikkomotor View Postse ti interessano ho delle carene in carbonio ad un prezzaccio...
bruzzese.mirko@gmail.com
manda foto e prezzo in pvt! grazie
Enzo
Comment
-
Ciao, se ti pu? interessare io ho un completo carena originale (in ABS quindi, non in VTR) r6 2006 nero in discrete condizioni, attacchi integri, ottime per fare qualche capatina in pista se non si vuole continuamente cambiare carene....fammi sapere in PVT se sei interessato, ciao.
Comment
-
Originally posted by tome83 View PostCiao, se ti pu? interessare io ho un completo carena originale (in ABS quindi, non in VTR) r6 2006 nero in discrete condizioni, attacchi integri, ottime per fare qualche capatina in pista se non si vuole continuamente cambiare carene....fammi sapere in PVT se sei interessato, ciao.
Comment
-
Originally posted by Geppir6 View PostCiao, se vuoi ho un codone racing in vetroresina con sella in neoprene colore laguna seca di cruciata! 100 ? s.s. incluse
ciao mandi foto a enzo_642@hotmail.com
grazie
Comment
X
Comment