Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasmissione R1 07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Trasmissione R1 07

Salve, visto che la moto ha gi? 40.000 km, volevo provare a cercare un kit originale pari al nuovo.

Spesso chi ne f? un uso solo pista sostituisce l'originale con dei kit specifici.

Se qualcuno ha qualcosa da proporre ad un prezzo ragionevole mi faccia sapere.

• Font Size
    Originally posted by MimmoR1'07 View Post
    Salve, visto che la moto ha gi? 40.000 km, volevo provare a cercare un kit originale pari al nuovo.

Spesso chi ne f? un uso solo pista sostituisce l'originale con dei kit specifici.

dovrei averne uno a casa.....2000 km all attivo.
    appena torno da rekkia lo cerco.
    intanto fammi una proposta d'acquisto....
    ciao

Comment

• Font Size

dovrei averne uno a casa.....2000 km all attivo.
      appena torno da rekkia lo cerco.
      intanto fammi una proposta d'acquisto....
      ciao

Comment

• Font Size
        Proposta d'acquisto...cio??

Comment

• Font Size
          trasmissione originale con 4500 km. 60 euro

Comment

• Font Size
            Ragazzi, voglio capire solo una cosa.

Quando si acquista il kit la catena viene unita con la falsa maglia ( inclusa credo nella confezione ).

La catena gi? montata sulla moto come viene tolta? Per montarci poi l'originale come quelle che mi state proponendo in pratica una gi? usata ), come si procede? Sempre con falsa maglia o cosa?

P.S.

Se volete agevolarmi qualche foto il mio indirizzo mail ? biker_r1@tiscali.it

Comment

• Font Size
              Ragazzi, voglio capire solo una cosa.

Quando si acquista il kit la catena viene unita con la falsa maglia ( inclusa credo nella confezione ).

La catena gi? montata sulla moto come viene tolta? Per montarci poi l'originale come quelle che mi state proponendo in pratica una gi? usata ), come si procede? Sempre con falsa maglia o cosa?

P.S.

Se volete agevolarmi qualche foto il mio indirizzo mail ? biker_r1@tiscali.it

Per rimontarla, bisogna ordinare una falsamaglia nuova

Comment

• Font Size
                Io ho un kit con pochissimi km. 60€ compresa spedizione

Comment

• Font Size
                  io se ti interessa ho un kit catena corana e pignone nuovi!a poco

Comment

X
                  Working...
                  X