Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r6 03

mi servono questi pezzi!

telaietto posteriore
    carene-(originali e non non fa differenza!basta che siano stradali)

grazie a tutti!!!

• Font Size
    ciao, io ho due serie di carene, una rossa/nera perfetta appena smontata dalla mia moto per farla da pista e un'altra grigio nero con qualche graffio vario. Idem per il telaietto e forse il semimanubrio. Per il radiatore e il telaietto posteriore non riesco ad esserti d'aiuto.

Prezzi:
    Carene rosso/nere 500
    carene grigio/nere 250
    Telaietto 140
    semimanubrio 50

Comment

• Font Size
      Originally posted by checcodag View Post
      ciao, io ho due serie di carene, una rossa/nera perfetta appena smontata dalla mia moto per farla da pista e un'altra grigio nero con qualche graffio vario. Idem per il telaietto e forse il semimanubrio. Per il radiatore e il telaietto posteriore non riesco ad esserti d'aiuto.

Prezzi:
      Carene rosso/nere 500
      carene grigio/nere 250
      Telaietto 140
      semimanubrio 50

mi interessa il semi a questi prezzi!!!
      porta pazienza ma mi stai chiedendo il prezzo del nuovo per il telaietto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mister zet@ View Post
        mi interessa il semi a questi prezzi!!!
        porta pazienza ma mi stai chiedendo il prezzo del nuovo per il telaietto!
        sui prezzi ne possiamo parlare se prendi magari un set di carene... scusa eh... ma quanto pensi di pagarle le carene originali? Qualcosa te lo posso scontare di certo, ma conta che il telaietto e i semimanubri visto che ci giro in pista sono comunque dei ricambi che io posso riutilizzare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by checcodag View Post
          sui prezzi ne possiamo parlare se prendi magari un set di carene... scusa eh... ma quanto pensi di pagarle le carene originali? Qualcosa te lo posso scontare di certo, ma conta che il telaietto e i semimanubri visto che ci giro in pista sono comunque dei ricambi che io posso riutilizzare.

guarda che per me originali o vtr non fa molta differenza basta che siano integre.......
          stiamo sempre parlando di una moto con 10 anni.....
          e se ti servono x la tua perche mai li proponi in vendita a prezzi pari al nuovo??
          insomma a me servono....non urgentemente ma servono....non chiedo a nessuno di svendere ma nemmeno di pagarli oro!

Comment

• Font Size
            Guarda il ragionamento ? semplice. Ti informo un p? sui prezzi allora, le carene quelle perfette) sono ad almeno 1/4 del prezzo del nuovo, il semimanubrio ? a 1/3 del prezzo del nuovo e il telaietto ha uno sconto intorno al 15-20%. Il telaietto ? l'unica cosa che al momento potrei riutilizzare in pista come ricambio, per questo ha un prezzo pi? vicino al nuovo, i semimanubri uso e user? sempre quelli racing. Detto ci?... buona ricerca...

Comment

• Font Size
              Radiatore nuovo.. mai usato euro 100,00 x R 6 03

Comment

• Font Size
                Originally posted by mammo900 View Post
                Radiatore nuovo.. mai usato euro 100,00 x R 6 03
                hai solo quello????????

Comment

• Font Size
                  si.. solo il radiatore.. ...

Comment