Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motore x r1 2004-2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

motore x r1 2004-2006

come da titolo cerco motore x r1-2004-2006..

accetto le regole del mercato .d d g..

• Font Size
    Originally posted by jonny60 View Post
    come da titolo cerco motore x r1-2004-2006..

accetto le regole del mercato .d d g..

nn so se pu? interessarti...ma io ne ho uno che purtroppo presenta un danno ad un pistone ed alla testa. per il resto ? tutto perfetto. si ruppe una valvola e cadde nel cilindro danneggiando la testa del pistone e la testata che mi disser? pu? essere aggiustata. qualora ti interessase te lo do ad un presso ragionevole

Comment

• Font Size
      Originally posted by filippocc81 View Post
      nn so se pu? interessarti...ma io ne ho uno che purtroppo presenta un danno ad un pistone ed alla testa. per il resto ? tutto perfetto. si ruppe una valvola e cadde nel cilindro danneggiando la testa del pistone e la testata che mi disser? pu? essere aggiustata. qualora ti interessase te lo do ad un presso ragionevole

grazie domani sento il meccanico e ti faccio sapere..

Comment

• Font Size
        Un pistone usato se vuoi ce l'ho...da un motore danneggiato alla stessa maniera, dunque avrei 3 pistoni con biella se interessa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by simocai View Post
          Un pistone usato se vuoi ce l'ho...da un motore danneggiato alla stessa maniera, dunque avrei 3 pistoni con biella se interessa.
          grazie simocai,alcuni pezzi come pistoni e bielle sono ok.alla prossima..

Comment

• Font Size
            Originally posted by filippocc81 View Post
            ciai hai ,mp...

Comment

• Font Size
              filippocc81 ..... hai mp..

Comment

X
              Working...
              X