Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strumentazione digitale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Strumentazione digitale

Cerco come da titolo una strumentazione digitale per una Yamaha R1 2004....preferirei Aim oppure starlane davinci oppure qualunque Altea soluzione che mi faccia riacquistare il tachimetro, l'indicazione di temp e i km percorsi.... Dati che ho perso installando una centralina Yec.

Accetto le regole del forum

• Font Size
    il meccanico mio se vuoi ha in casa questa...era montata su suzuki...basta prendere la scheda in get specifica per il tuo modello e si aggiorna automaticamente ( costa circa 300 euro la scheda)...fa anche da acquisizione dati...dovresti essere a circa 1000 euro (lo devo sentire) ma ? completa e molto professionale come strumentazione

http://www.getdata.it/prodotti.php?i...ia=36&lang=ita

Comment

• Font Size
      Ciao e grazie dell'interessamento. Io cmq stavo cercando qualcosa per utilizzo in strada. Se hai qualcosa del genere fammi sapere

Geazie

Comment

• Font Size
        Per cosmocorse.....
        Nn ho ancora il numero sufficiente di post per poter rispondere ai PM.

Ciao e grazie dell'interessamento. Onestamente non conosco questa strumentazione. Se mi puoi dare qualche info in pi?. Riavrei di nuovo le indicazioni di velocit?, di temp e km percorsi? E' necessario qualche cablaggio particolare? Tieni presente che la mia moto monta una centralina Yec originale.
        Grazie e attendo tue notizie. Inoltre il prezzo ? trattabile?

Comment

• Font Size
          Originally posted by fighter13 View Post
          Ciao e grazie dell'interessamento. Io cmq stavo cercando qualcosa per utilizzo in strada. Se hai qualcosa del genere fammi sapere

Geazie

? utilizzabile tranquillamente su strada...tutti i segnali della strumentazione classica sono visualizzati. cambia solo il segnale di riserva con la spia di allarme che ? tarata per accendersi quando rimangono 4 litri...per il resto marce, km, temperature etc sono tutte visibili

Comment

• Font Size
            Ciao Marco se hai qualcosa di pi? economico e meno professionale sarebbe meglio.

Grazie

Comment

• Font Size
              no mi dispiace...purtroppo come prodotto ? veramente eccezionale...superiore ad un AIM MXL PISTA e il prezzo va di conseguenza...pensa che nuovo costa 2500!!!

Comment

• Font Size
                Non ho dubbi sull'ottimo prodotto, tuttavia ? un p? fuori dal mio budget. Come detto prima se hai qualcosa di pi? economico e meno professionale (sarebbe sprecato per me) fammi sapere

Comment

X
                Working...
                X