Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco parti racing r6 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dischi brembo???? t-drive o SS, perfetti a prezzaccio????

Comment

• Font Size
      Originally posted by stokky View Post
      dischi brembo???? t-drive o SS, perfetti a prezzaccio????

Ti ringrazio ma non so neanche se riuscir? a comprare ci? che mi ero prefissato......

Comment

• Font Size
        Pedane regolabili yamaha r6 2006 in poi

Ciao come richiedi posso darti delle pedane per r6 2006 nuove prodotte da me a prezzo di abbastanza bassi 220 euro spediti la coppia alluminio lucidato oppure 260 euro spedito vernciate a forno quinid ottima resistenza ai graffi (NB non sono anodizzate) colori a scelta del campionario RAL che trovi a questo indirizzo: http://www.kapitan.eu/it/campionario/campionario-completo-ral/.
        In alternativa sto sviluppando delle pedane mai prodotte da nessuna casa costruttrice le quali verrano anche brevettate a breve in modo che nessuno possa copiarle un concentrato di tecnologia di elevata qualita che rendono le pedane regolabili a 360? per quanto riguarda inclinazione e altezza semplicemente premendo un pulsante e avvicinamento e arretramento mediante una semplice chiava a brugola il prezzo di lancio ? di circa 320 euro spedizioni incluse dopo brevettatura e collaudo. Ho delle foto da inviarti sia delle pedane a 220 (il disegno e come sono montate sulla mia moto) e il disegno di quelle 320 se la ti interessa e mi lasci la tua email te le invio. Cordilamente Stefano

Comment

• Font Size
          Cornetti aspirazione Euroracing a 200 euro il set da 8 pz (4 corti 4 lunghi) NUOVI

Comment

X
          Working...
          X