Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho un motore completo preparato dal sig. Giuseppe Russo volendo... ma la vedo dura convincermi a separarmene!
ho tutti e dico tutti i pezzi nuovi imballati...mi manca solo questo...visto che a cagare mi ci hai appena mandato
ho telefonato a peppo...ho kit pistoni e molle valvole ma senza camme niente testa...lo squisch lo fa lui
pompa benza e regolatore+airbox con conetti corti...tutto gi? montato
kit hop-up(8 iniettori+gas rapido e pignone da 17)
kit ammortizzatore di sterzo
kit pivot
dimenticavo...un amico voleva farmi rifare i supporti cavalletto...
cerco una carena da pista in tinta...faccio volentieri a cambio con l originale...ne ho 2
Buy all your Yamaha parts, motorcycle parts, Yamaha motorcycle parts and Yamaha OEM Parts 5FL-C5110-70-00 - 5FK-2173F-50-00
per? non so se ? YEC
mandi
la lista ? completa(originalo e yec....gli yec li riconosci perch? finiscono con 70 o 80)ma l albero non ? disponibile
grazie comunque...
penso di aver risolto...ho conosciuto Rob Juwett della yamaha eurpoa in olanda............................................ ...............ci sta lavorando su e mi ha gi? rimediato una valanga di cose a 2 soldi
la lista ? completa(originalo e yec....gli yec li riconosci perch? finiscono con 70 o 80)ma l albero non ? disponibile
grazie comunque...
penso di aver risolto...ho conosciuto Rob Juwett della yamaha eurpoa in olanda............................................ ...............ci sta lavorando su e mi ha gi? rimediato una valanga di cose a 2 soldi
Bene sono contento per te, soprattutto se riesci a completare quella magnifica moto che ? sempre stata nei miei sogni.
Comment