Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 2006 Cerco terminale Omologato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R6 2006 Cerco terminale Omologato

ciao a tutti
    un paio di mesi fa avevo cercato uno scarico completo, ma siccome non riuscivo come spesa, mi sono modificato lo scarico originale eliminando il catalizzatore.

il lavoro ? venuto molto bene, ma il silenziatore originale risulta troppo rumoroso.
    a questo punto chiedo se qualcuno di voi ha un silenziatore con DB Killer omologato che monta su collettori originali.

• Font Size
    prova a chiedere a sparpi74

Comment

• Font Size
      Originally posted by paul76 View Post
      ciao a tutti
      un paio di mesi fa avevo cercato uno scarico completo, ma siccome non riuscivo come spesa, mi sono modificato lo scarico originale eliminando il catalizzatore.

il lavoro ? venuto molto bene, ma il silenziatore originale risulta troppo rumoroso.
      a questo punto chiedo se qualcuno di voi ha un silenziatore con DB Killer omologato che monta su collettori originali.
      che lavoro hai fatto?

Comment

• Font Size
        se lo cerchi ancora a 200 euri lo ho nuovo nuovo

Comment

• Font Size
          ciao a tutti

grazie ancora una volta a tutti voi e al forum..
          attendo un silenziatore Arrow per oggi e domani prova su strada..

Comment

• Font Size
            eliminando il catalizzatore hai notato cambiamenti nell'erogazione ? pregi o difetti ??

Comment

• Font Size
              Originally posted by SEXITO View Post
              eliminando il catalizzatore hai notato cambiamenti nell'erogazione ? pregi o difetti ??
              ciao ti rispondo sperando di non prendere kazziate, visto che non sarebbe la sezione giusta..

comunque con la modifica che ho fatto, sono passato da 104 a 110Cv alla ruota, e da 56 a 62N di coppia
              la moto mi piace molto di piu.. molto piu reattiva nell'uscita di curva.
              aiuta anche la diminuzione di peso, che non ? poi cos? irrilevante..

ciao

Comment

X
              Working...
              X