Originally posted by MimmoR1'07
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Centralina R1 2008
Collapse
X
-
Originally posted by MimmoR1'07 View Postno, purtroppo i pin devi reperirli. Per quanto riguarda lo schema di collegamento ? tutto spiegato nelle istruzioni che ti invier? Peppo Russo.
Oppure, se come ho fatto io, vuoi iniziare a studiarti tutto, c'? un post apposito.
Vedi qui? Ci sono centinaia di pagine a riguardo, ma in questa, in alcune precedenti e nelle successive, trovi tutto quello che ti serve
http://www.daidegasforum.com/forum/s...368068&page=49
Ma la sonda lambda va rimossa? E poi x staccare il sensore dell'immobilizer bisogna smontare mezza moto?????? E chi me lo fa? Mi "helpi" tu vero?
Comment
-
Originally posted by NitroNory View PostMa la sonda lambda va rimossa? E poi x staccare il sensore dell'immobilizer bisogna smontare mezza moto?????? E chi me lo fa? Mi "helpi" tu vero?
Per l'immobilizer ? una cavolata, pi? facile a farsi che a dirsi. Vedrai.
Comment
-
Originally posted by MimmoR1'07 View PostLa sonda andrebbe rimossa per non rovinarla, ma se non hai il tappo, la scolleghi semplicemente ( come ho fatto io ).
Per l'immobilizer ? una cavolata, pi? facile a farsi che a dirsi. Vedrai.
Comment
-
Originally posted by NitroNory View PostPer tappare il buco della sonda potrei usare il tappo che ho avuto insieme al decatalizzatore? Poi quando scollego la valvola exup, per ingannare la centralina potrei usare quell'accrocchio che fa la bazzaz? Questo qui: http://www.bazzaz.it/index.php?optio...hk=1&Itemid=82
Comment
-
Originally posted by MimmoR1'07 View PostNoneeeeeeeeeeeeee..la yec non legge l'exup. Muore. Non hiai bisogno di accrocchi.
Comment
-
Originally posted by NitroNory View PostGi? hai ragione sorry . Una domanda, ma se stacco la sonda dalla Y la posso scollegare fisicamente elettricamente rimuovendola dai connettori? Scusami ma voglio vederci chiaro anche se mi aiuterai tu.....Last edited by MimmoR1'07; 27-11-10, 18:00.
Comment
-
Originally posted by MimmoR1'07 View PostSi. Ed il connettore ? uno solo.
Poi x la exup, questa va regolata tutta aperta giusto?
infine i pin, quelli che vengono scollegati dal connettore e che non servono pi? restano in bando?Last edited by NitroNory; 27-11-10, 18:21.
Comment
X
Comment