Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina R1 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MimmoR1'07 View Post
    Si, ma la candela la metto io
    ................

Comment

• Font Size
      no, purtroppo i pin devi reperirli. Per quanto riguarda lo schema di collegamento ? tutto spiegato nelle istruzioni che ti invier? Peppo Russo.
      Oppure, se come ho fatto io, vuoi iniziare a studiarti tutto, c'? un post apposito.
      Vedi qui? Ci sono centinaia di pagine a riguardo, ma in questa, in alcune precedenti e nelle successive, trovi tutto quello che ti serve

http://www.daidegasforum.com/forum/s...368068&page=49

Ma la sonda lambda va rimossa? E poi x staccare il sensore dell'immobilizer bisogna smontare mezza moto?????? E chi me lo fa? Mi "helpi" tu vero?

Comment

• Font Size
        Originally posted by NitroNory View Post
        Ma la sonda lambda va rimossa? E poi x staccare il sensore dell'immobilizer bisogna smontare mezza moto?????? E chi me lo fa? Mi "helpi" tu vero?
        La sonda andrebbe rimossa per non rovinarla, ma se non hai il tappo, la scolleghi semplicemente ( come ho fatto io ).
        Per l'immobilizer ? una cavolata, pi? facile a farsi che a dirsi. Vedrai.

Comment

• Font Size
          La sonda andrebbe rimossa per non rovinarla, ma se non hai il tappo, la scolleghi semplicemente ( come ho fatto io ).
          Per l'immobilizer ? una cavolata, pi? facile a farsi che a dirsi. Vedrai.
          Per tappare il buco della sonda potrei usare il tappo che ho avuto insieme al decatalizzatore? Poi quando scollego la valvola exup, per ingannare la centralina potrei usare quell'accrocchio che fa la bazzaz? Questo qui: http://www.bazzaz.it/index.php?optio...hk=1&Itemid=82

Comment

• Font Size
            Per tappare il buco della sonda potrei usare il tappo che ho avuto insieme al decatalizzatore? Poi quando scollego la valvola exup, per ingannare la centralina potrei usare quell'accrocchio che fa la bazzaz? Questo qui: http://www.bazzaz.it/index.php?optio...hk=1&Itemid=82
            Noneeeeeeeeeeeeee..la yec non legge l'exup. Muore. Non hiai bisogno di accrocchi.

Comment

• Font Size
              Noneeeeeeeeeeeeee..la yec non legge l'exup. Muore. Non hiai bisogno di accrocchi.
              Gi? hai ragione sorry . Una domanda, ma se stacco la sonda dalla Y la posso scollegare fisicamente elettricamente rimuovendola dai connettori? Scusami ma voglio vederci chiaro anche se mi aiuterai tu.....

Comment

• Font Size
                Gi? hai ragione sorry . Una domanda, ma se stacco la sonda dalla Y la posso scollegare fisicamente elettricamente rimuovendola dai connettori? Scusami ma voglio vederci chiaro anche se mi aiuterai tu.....
                Si. Ed il connettore ? uno solo.
                Last edited by MimmoR1'07; 27-11-10, 18:00.

Comment

• Font Size
                  Ora devo andare. Se hai bisogno chiamami

Comment

• Font Size
                    Si. Ed il connettore ? uno solo.
                    Ok quindi abbiamo assodato il discorso sonda lambda.
                    Poi x la exup, questa va regolata tutta aperta giusto?
                    infine i pin, quelli che vengono scollegati dal connettore e che non servono pi? restano in bando?
                    Last edited by NitroNory; 27-11-10, 18:21.

Comment

• Font Size
                      L'exup v? regolata tutta aperta ed i pin liberi vanno isolati con del nastro adesivo.

Comment

• Font Size
                        centralina yec con impianto elettrico originale modificato e allegerito con gia la connessione per pc e con gia il blocchetto con cambio mappe,pit limiter

550 euro

Comment

• Font Size
                          Grazie ragazzi ma non mi interessa pi? nulla. Possiamo chiudere il thread.

Comment

X
                          Working...
                          X