Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no, purtroppo i pin devi reperirli. Per quanto riguarda lo schema di collegamento ? tutto spiegato nelle istruzioni che ti invier? Peppo Russo.
Oppure, se come ho fatto io, vuoi iniziare a studiarti tutto, c'? un post apposito.
Vedi qui? Ci sono centinaia di pagine a riguardo, ma in questa, in alcune precedenti e nelle successive, trovi tutto quello che ti serve
Ma la sonda lambda va rimossa? E poi x staccare il sensore dell'immobilizer bisogna smontare mezza moto?????? E chi me lo fa? Mi "helpi" tu vero?
La sonda andrebbe rimossa per non rovinarla, ma se non hai il tappo, la scolleghi semplicemente ( come ho fatto io ).
Per l'immobilizer ? una cavolata, pi? facile a farsi che a dirsi. Vedrai.
La sonda andrebbe rimossa per non rovinarla, ma se non hai il tappo, la scolleghi semplicemente ( come ho fatto io ).
Per l'immobilizer ? una cavolata, pi? facile a farsi che a dirsi. Vedrai.
Per tappare il buco della sonda potrei usare il tappo che ho avuto insieme al decatalizzatore? Poi quando scollego la valvola exup, per ingannare la centralina potrei usare quell'accrocchio che fa la bazzaz? Questo qui: http://www.bazzaz.it/index.php?optio...hk=1&Itemid=82
Per tappare il buco della sonda potrei usare il tappo che ho avuto insieme al decatalizzatore? Poi quando scollego la valvola exup, per ingannare la centralina potrei usare quell'accrocchio che fa la bazzaz? Questo qui: http://www.bazzaz.it/index.php?optio...hk=1&Itemid=82
Noneeeeeeeeeeeeee..la yec non legge l'exup. Muore. Non hiai bisogno di accrocchi.
Noneeeeeeeeeeeeee..la yec non legge l'exup. Muore. Non hiai bisogno di accrocchi.
Gi? hai ragione sorry . Una domanda, ma se stacco la sonda dalla Y la posso scollegare fisicamente elettricamente rimuovendola dai connettori? Scusami ma voglio vederci chiaro anche se mi aiuterai tu.....
Gi? hai ragione sorry . Una domanda, ma se stacco la sonda dalla Y la posso scollegare fisicamente elettricamente rimuovendola dai connettori? Scusami ma voglio vederci chiaro anche se mi aiuterai tu.....
Ok quindi abbiamo assodato il discorso sonda lambda.
Poi x la exup, questa va regolata tutta aperta giusto?
infine i pin, quelli che vengono scollegati dal connettore e che non servono pi? restano in bando?
centralina yec con impianto elettrico originale modificato e allegerito con gia la connessione per pc e con gia il blocchetto con cambio mappe,pit limiter
Comment