Come da titolo cerco centralina di serie x una Yamaha R1 del 2008.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Centralina R1 2008
Collapse
X
-
Non per farmi troppo gli affari tuoi ma se vuoi peppizzare a questo punto ti conviene prendere la centralina di XSANROX (accessori mercatino vendita, sezione Yamaha)
Il prezzo ? ottimo ed ? compresa di tutto!!! Switch ecc.
Fidati, ti conviene....
Poi ho comprato da lui il TTX36, ? un OTTIMO venditore ed onesto
ciaooo
-
Originally posted by pelison View PostNon per farmi troppo gli affari tuoi ma se vuoi peppizzare a questo punto ti conviene prendere la centralina di XSANROX (accessori mercatino vendita, sezione Yamaha)
Il prezzo ? ottimo ed ? compresa di tutto!!! Switch ecc.
Fidati, ti conviene....
Poi ho comprato da lui il TTX36, ? un OTTIMO venditore ed onesto
ciaooo
Comment
-
Originally posted by MimmoR1'07 View PostMa dico io............perch?caxx@ l'hai venduta la tua.
Comment
-
-
Originally posted by MimmoR1'07 View Posthttp://it.rs-online.com/web/search/s...hProducts&sear chTerm=TTL-232R-3V3-WE&x=22&y=19
Comment
-
Originally posted by NitroNory View PostOk perfetto. Come si collega alla centralina? La parte USB al pc e ok, mentre dall'altra parte? Ci sono gi? i pin femmina che si collegano ai pin maschi della centralina?
no, purtroppo i pin devi reperirli. Per quanto riguarda lo schema di collegamento ? tutto spiegato nelle istruzioni che ti invier? Peppo Russo.
Oppure, se come ho fatto io, vuoi iniziare a studiarti tutto, c'? un post apposito.
Vedi qui? Ci sono centinaia di pagine a riguardo, ma in questa, in alcune precedenti e nelle successive, trovi tutto quello che ti serve
Comment
-
Comunque quando hai tutto pronto, vieni a casa che in un paio d'ore facciamo tutto e poi mi porti a pranzo
Comment
X
Comment