Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cerco per r1 2005 centralina rimappata peppo russo
carene racing vtr e pompa radiale
preferibilmente zona Monza
ciao
ciao sono di como ho le carene gia' verniciate forate e con ganci pronte da montare ... se vai nella sezione vendita guarda il mio post Vendo pezzi race R1 04\08... volendo a prezzo super ti puoi abbinare il mio serbatoio verniciato in tinta con le carene ,per tenre l tuo originale al sicuro
ciao sono di como ho le carene gia' verniciate forate e con ganci pronte da montare ... se vai nella sezione vendita guarda il mio post Vendo pezzi race R1 04\08... volendo a prezzo super ti puoi abbinare il mio serbatoio verniciato in tinta con le carene ,per tenre l tuo originale al sicuro
peccato fossero state di un altro colore te le avrei prese, con la tuta blu non ci azzeccano
peccato fossero state di un altro colore te le avrei prese, con la tuta blu non ci azzeccano
forse le carene rosse nere col blu nn sono poi cosi' male....in fin dei conti sul tuo avatar nn e' che l 'accostamento cromatico moto e tuta siano sta gran figata
forse le carene rosse nere col blu nn sono poi cosi' male....in fin dei conti sul tuo avatar nn e' che l 'accostamento cromatico moto e tuta siano sta gran figata
Comment