Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ammortizzatore di sterzo R1 2002/2003
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
@Litlo,
non ho letto tutto il post, ma io ho un ohlins per R1 2000 che ho montato anche sulla 2004 (sono identici).
Si monta sopra al telaietto reggistrumenti e stà davanti alla forcella (sotto al blocco chiavi per capirci).
Nel kit (per la 2000) c'è la staffa da avvitare al telaietto e il collare Ø54 per il fodero forcella; secondo me monta anche sulla 02/03, cercane uno.
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View Post@Litlo,
non ho letto tutto il post, ma io ho un ohlins per R1 2000 che ho montato anche sulla 2004 (sono identici).
Si monta sopra al telaietto reggistrumenti e st? davanti alla forcella (sotto al blocco chiavi per capirci).
Nel kit (per la 2000) c'? la staffa da avvitare al telaietto e il collare ?54 per il fodero forcella; secondo me monta anche sulla 02/03, cercane uno.
A causa delle modifiche NAKED da me effettuate, in quella posizione non posso montarci pi? nulla, posso solo installare un ammo tra piastra superiore e serbatoio!
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by LITLOPANG View PostOk ma allora posta qui sul forum no?
ps: si monta sopra o sotto la piastra di sterzo? Perch? posso montarlo SOLO sopra, fra piastra e serbatoio, altro posto e spazio non ne ho!
Sei ad uno sputo,la r1 parcheggiata ce l'ho(2001 in riparazione)...DAJEE!
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View PostSi monta a lato serbatoio e si abbraccia allo stelo SX,se NON ricordo male TRA le due piastre di sterzo.ma scusa..vieni a vederlo NO???
Sei ad uno sputo,la r1 parcheggiata ce l'ho(2001 in riparazione)...DAJEE!
Uh?
Monta come la vecchia GSX-R 1100 ???
Io verrei anche ma dove stai?
A Milano vengo solo in treno, ho promesso che in moto...MAI PIU' !
Dai metti sta fotina qui sul forum EMME!
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM