Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Pezzi Race R1 04\08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Pezzi Race R1 04\08

Ciao, come da titolo, se qualkuno vuole fare un upgrade e acquistare parti speciali praticamente come nuove ecco il momento giusto... propongo una Forcella Ohlins fg327,prezzo di listino € 2518 a 1200 €,Tali forcelle sono plug and play con la R1 2004\2006,ma volendo si monta pure sulla 07\08,,semplicemente cambiando le pinze originali... o con quelle Yamaha 04\06 o con quelle di altre sportive jap(suzuki kawa ) facilmente reperibili con 4 soldi,oppure basta acquistare le mie pinze Brembo Race..che a listino vengono 1500€ proposte a 800€ .. se vi piace staccare forte eccovi i dischi sempre Brembo race.. 320 per 5.5,listino 318€ l'uno,richiesta 330€la coppia .... allora il materiale e' stato acquistato nuovo da bruno cirafici ad inizio 2008,in tale stagione essendo impegnato nel trofeo r1 cup con la 2008... la 2004 praticamente fu usata pochissimo ,nel 2009 ho fatto, causa crisi eco, pochissime uscite con tale moto..pertanto il tutto e' veramente in condizioni impeccabili...mai caduto e neppure girato con l'acqua,forcelle gia' sottoposte a revisione ... a breve seguiranno le immancabili foto..segnalo agli ev interessati che le forcelle saranno consegnate a mano ,no spedizione. Chi fosse geograficamente molto lontano da Como o ha /trova 1 amico o 1 parente nel raggio nord italia o lasci perdere....accetto le condizioni di d.d.g....un saluto a tutti nel dubbio guardate i miei feedback
    Last edited by ironwill; 22-04-10, 12:06.

• Font Size
    ***** ho sbagliato sezione ...l ho riscritto in quella corretta grazie scusatemi ..
    Last edited by ironwill; 22-04-10, 13:09. Reason: errori di ortografia e sezione errata

Comment

X
    Working...
    X