Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapido r1 04-06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rapido r1 04-06

ciao cerco comando gas rapido per r1 04-06, anche usato a un buon prezzo

• Font Size
    domino .gold..con cavetto, usato 1 volta....nuovo di pacca!!! prezzaccio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by palli View Post
      domino .gold..con cavetto, usato 1 volta....nuovo di pacca!!! prezzaccio...
      mi dici il modello (numero tipo 3358.03) e ovviamente il prezzo. ho provato a montare un domino da cross, i cavi originali erano perfetti ma la chioccia aveva una curva inferiore all'originale e mi toccava sui raccordi della pompa dei freni

Comment

• Font Size
        Originally posted by fra_r1 View Post
        mi dici il modello (numero tipo 3358.03) e ovviamente il prezzo. ho provato a montare un domino da cross, i cavi originali erano perfetti ma la chioccia aveva una curva inferiore all'originale e mi toccava sui raccordi della pompa dei freni
        guarda la busta del gas l ho buttata via. per? stai tranquillo , io sulla mia r6 2008 l avevo montato tranquillamente, e nn toccava da nessuna parte...se ti pu? interessare ho anke altra roba x r6:tipo semimanubri lightech(nuovi) parafango (vtr) cover serbaatoio, tamponi paratelaio(lightech nuovi) ecc.. fammi sapere

Comment

• Font Size
          guarda la busta del gas l ho buttata via. per? stai tranquillo , io sulla mia r6 2008 l avevo montato tranquillamente, e nn toccava da nessuna parte...se ti pu? interessare ho anke altra roba x r6:tipo semimanubri lightech(nuovi) parafango (vtr) cover serbaatoio, tamponi paratelaio(lightech nuovi) ecc.. fammi sapere
          il domino che ho provato io era montato su un r6 e sulla mia non andav bene. cmq prova a mandarmi foto e prezzo bigbang79@live.it

Comment

• Font Size
            entro domani t invio le foto....

Comment

• Font Size
              entro domani t invio le foto....
              se ? uguale a questo non va bene l'ho trovato a 20 euro ma ? molto simile a quello del mio amico e sulla mia purtroppo non va bene

Comment

X
              Working...
              X