ciao cerco comando gas rapido per r1 04-06, anche usato a un buon prezzo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rapido r1 04-06
Collapse
X
-
Originally posted by palli View Postdomino .gold..con cavetto, usato 1 volta....nuovo di pacca!!! prezzaccio...
Comment
-
Originally posted by fra_r1 View Postmi dici il modello (numero tipo 3358.03) e ovviamente il prezzo. ho provato a montare un domino da cross, i cavi originali erano perfetti ma la chioccia aveva una curva inferiore all'originale e mi toccava sui raccordi della pompa dei freniper? stai tranquillo , io sulla mia r6 2008 l avevo montato tranquillamente, e nn toccava da nessuna parte...se ti pu? interessare ho anke altra roba x r6:tipo semimanubri lightech(nuovi) parafango (vtr) cover serbaatoio, tamponi paratelaio(lightech nuovi) ecc.. fammi sapere
Comment
-
Originally posted by palli View Postguarda la busta del gas l ho buttata via.per? stai tranquillo , io sulla mia r6 2008 l avevo montato tranquillamente, e nn toccava da nessuna parte...se ti pu? interessare ho anke altra roba x r6:tipo semimanubri lightech(nuovi) parafango (vtr) cover serbaatoio, tamponi paratelaio(lightech nuovi) ecc.. fammi sapere
Comment
-
X
Comment